Ampacet lancia una nuova linea di produzione in Belgio

Ampacet, fornitore di materiali polimerici specializzati, servizi e soluzioni ha annunciato l’avvio di una nuova linea di produzione additiva a Messancy, in Belgio.

Lo stabilimento di Messancy è stato il primo investimento europeo di Ampacet ed è il più grande sito di produzione in Europa, con soluzioni di masterbatch nero, bianco e additivo.

Ampacet afferma che la sua nuova linea di produzione additiva è stata sviluppata per migliorare l’esperienza complessiva del cliente riducendo i tempi di consegna e offrendo maggiore flessibilità per le consegne.

“In un mercato altamente competitivo, l’innovazione costante del prodotto è un must. L’innovazione deve essere supportata da attrezzature all’avanguardia con caratteristiche tecnologiche avanzate e questo è ciò che stiamo facendo in Europa per servire i nostri clienti “, ha dichiarato Marcello Bergamo, Amministratore Delegato di Ampacet Europe.

“Il nostro impegno è quello di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità superiore e un servizio eccezionale per consentire loro di crescere, differenziarsi e avere successo. La linea appena installata garantisce che avremo la capacità di rispondere anche alla futura crescita del mercato”.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.