Antivibranti : Tasselli Rettangolari

I Tasselli Rettangolari sono impiegati qualora si richieda un buon isolamentovibrazionale, con frequenze diverse nelle tre direzioni.

Essi sono costituiti da un elemento in gomma, con una lastra metallica intermedia, vulcanizzato a due piastre metalliche forate: i fori consentono il fissaggio del supporto da una parte all’elemento da sospendere e dall’altra al basamento.

La parte elastomerica è costituita da una mescola a base di gomma naturale di opportuna durezza. Le parti metalliche sono in Fe 360 Uni 7070, protette mediante verniciatura antiruggine con spessore maggiore di 40 micron.

I Tasselli Rettangolari possono lavorare a compressione pura, a taglio puro o a taglio-compressione: in questo caso, devono essere montati in coppia con un angolo da zero a novanta gradi rispetto alla verticale.

Ne risulta una grande versatilità di questo supporto in virtù delle combinazioni ottenibili variando angolo di montaggio e durezza. Gli isolamenti vibrazionali partono da frequenze basse, dell’ordine di dieci Hertz.

Infine, il montaggio si definisce mediante quattro bulloni M10 da inserire nei fori delle parti metalliche.

 

Antivibranti tasselli rettangolari

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.