Ascend Performance Materials : nuove soluzione automotive PA66 serie Vydyne® H e J

“I conducenti si aspettano di più dalle loro auto che mai. Si aspettano più tecnologia, prestazioni migliori, maggiore efficienza del consumo e maggiore comfort”, ha dichiarato Philip Jeszke di Ascend Performance Materials. “Gli OEM e i produttori di parti si fidano che le operazioni integrate di classe mondiale di Ascend forniscono loro la qualità e la garanzia di fornitura necessari per restare competitive sul mercato”.

Il portafoglio di Ascend di resine PA66 e composti progettati offrono soluzioni di ponderazione OEM con una maggiore resistenza termica e idrolisi. La serie Vydyne®H è caratterizzata da vetri resistenti al calore e resistenti alle esposizioni termiche e chimiche, che li rendono ideali per una serie di applicazioni automobilistiche, tra cui la gestione dell’olio, i contenitori, i collettori di aspirazione dell’aria e la testa cilindri.

Quest’anno Ascend presenta le innovazioni PA66 per l’automotive, tra cui:
– La serie Vydyne HR offre le migliori prestazioni termiche e idro-invecchiamento per applicazioni di sistemi di raffreddamento automobilistici esigenti.
– Per i motori a turbocompressore efficienti dal consumo di carburante, la serie Vydyne di Ascend offre elevati livelli di resistenza al degrado delle proprietà dopo l’esposizione a caldo a lungo termine.

La serie Vydyne J della società è caratterizzata da vetri pieni di elettricità neutri che sono privi di alogeni e stabilizzati a caldo per resistere a temperature continue di impiego superiori a 155 C. I gradi di serie di Vydyne hanno una migliore resistenza dielettrica ideale per veicoli ibridi e elettrici uso.

Quest’anno, Ascend proporrà i seguenti materiali della sua serie J, ovvero i gradi Vydyne R515J, R530J e R535J sono una selezione di gradazioni elettricamente neutre, termoresistenti e vetro-riempite che offrono un flusso maggiore per lo stampaggio di parti sottili e migliorata produttività.

“Stiamo già vedendo i vantaggi della PA66 come un’alternativa versatile al metallo per migliorare l’efficienza del carburante riducendo il peso complessivo dell’auto – tutti senza sacrificare prestazioni o comfort”, ha dichiarato David Liu, responsabile della tecnologia automobilistica di Ascend per l’Asia . “Il nostro impegno per la catena globale PA66 ci consente di collaborare con i nostri clienti a lungo termine per nuove soluzioni pioniere di plastica per affrontare le sfide dell’industria automobilistica”.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.