DPM – DuPont Performance Materials : Rudy van Engen nuovo Direttore Regionale EMEA

Rudy van Engen è il nuovo Direttore Regionale di DPM-DuPont Performance Materials per EMEA, l’area da intendersi come Europa, Medio Oriente ed Africa: il quartier generale europeo è a Ginevra.

DPM è la nuova business unit nata dall’accostamento tra le divisioni Packaging & Industrial Polymers e Performance Polymers e completata nella fusione tra Dow e Dupont.

Rudy van Engen è un manahger olandese che ha avuro i suoi esordi proprio nella divisione plastiche di Dow Chemical, da cui è passato, nel 1996, alla joint-venture DuPont Dow Elastomers; nel 2005 approda in DuPont, dove ha ricoperto, infine, per gli ultimi due anni, la funzione di Direttore Regionale delle vendite per l’Europa centrale e orientale di DuPont Performance Polymers.

Dopo la recente nomina, egli stesso ha dichiarato: “DuPont Performance Materials sta attraversando un periodo di grande fermento e ha in cantiere molti progetti innovativi. Sono ansioso di lavorare con un gruppo di persone stimolanti e impegnate nella regione EMEA e di continuare a offrire soluzioni che gioveranno all’attività dei nostri clienti”.

Rudy van Engen Direttore Regionale EMEA DuPont Performance Materials

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.