Elettrovalvole tipo universale Serie 139 a comando diretto

I modelli della serie 139 sono Elettrovalvole di tipo universale: hanno caratteristiche di tenuta perfetta e possono essere
indifferentemente utilizzate come normalmente chiuse, normalmente aperte, deviatrici, miscelatrici in funzione della via di alimentazione prescelta.

Essendo valvole ad azione diretta, non richiedono un minima pressione differenziale e funzionano entro i valori di massima pressione differenziale (MOPD) indicati nella tabella delle specifiche tecniche.

Le Elettrovalvole della serie 139 sono impiegate in applicazioni di tipo generale, in presenza di acqua, aria, olii leggeri (2°E) o gas inerti, purchè compatibili con i materiali costruttivi impiegati.

Esse richiedono l’azionamento e lo scarico automatico di sistemi in movimento, in quanto consentono di deviare in flusso verso una singola uscita oppure, tra due flussi, di selezionarne uno; i campi di applicazione, ad esempio, sono:
– Sistemi pneumatici;
– Compressori d’aria;
– Valvole pilota;
– Impianti di dosaggio;
– Macchine per cartotecnica;
– Idropulitrici;
– Sistemi igienico-sanitari;
– Strumentazione;
– Essicatori;
– Distributori automatici.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.