Evonik : Espansione della capacità di compounding USA per PMMA con rafforzamento della rete integrata

Con l’avvio pianificato di una nuova linea di compounding a Osceola, Arkansas/USA, nel primo trimestre del 2019, il produttore tedesco di sostanze chimiche e materie plastiche Evonik ha dichiarato che raddoppierà quasi la sua capacità per la specialità composti di stampaggio prodotti nel sito. I dati sulla capacità non sono stati divulgati.

La costruzione dovrebbe iniziare a breve sulla nuova linea che la società ha detto rafforzerà la sua rete MMA / PMMA completamente integrata. Siamak Djafarian, capo dei Moulding Compounds, ha dichiarato Evonik è l’unico produttore di PMMA al mondo che ha integrato le reti di produzione MMA / PMMA con compounding a valle nelle Americhe, in Europa e in Asia.

Jack Chenault, a capo della regione americana per il segmento Performance Materials, ha dichiarato che l’aggiunta di capacità è in risposta alla crescente domanda del marchio “Acrylite” PMMA, che si dice sia caratterizzato da buona resistenza agli agenti atmosferici, solidità del colore, elevata brillantezza e trasparenza , così come durezza e resistenza all’abrasione. Chenault ha detto che la domanda sta crescendo negli Stati Uniti e nei mercati del Messico e del Sud America, in particolare per l’edilizia, l’illuminazione e le applicazioni automobilistiche che richiedono un “sofisticato livello di qualità”.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.