Strumenti per Misura dei Fluidi : Flussostati Elettrici

I Flussostati Elettrici vengono impiegati di solito per controllare la portata di olio, gasolio, verso gli organi utilizzatori ed inviare un segnale elettrico di allarme a distanza su quadro, qualora dovesse ridursi o mancare l’erogazione del fluido da controllare.

A questo proposito, essi sono inseriti negli impianti di lubrificazione a circolazione d’olio, idrostatici oppure installati sulle macchine utensili, elettriche, riduttori e ventilatori.

La regolazione dei flussostati viene eseguita da Faizanè durante il collaudo, pertanto si sconsiglia qualsiasi intervento da parte del cliente, proprio per evitare di starare l’apparecchio.

Su richiesta del cliente vengono costruiti flussostati in acciaio inox, perpoter funzionare a contatto di liquidi corrosivi, acque, etc.

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.