Guarnizioni O-Ring : la nuova strategia del distributore Sterling Seal

Sterling Seal ha ingaggiato Blockchain Driven, con sede a New York City, per collaborare allo sviluppo di una strategia volta a supportare la posizione come fornitore leader di O-ring. Queste sono tenute idrauliche e pneumatiche rilevanti per il mercato automobilistico e industriale. L’obiettivo è quello di fornire un mercato internazionale decentralizzato per gli O-ring (DIMO).

“Riteniamo che, in base alla sua struttura altamente frammentata con migliaia di distributori e pochissimi fornitori in Asia, l’industria degli O-ring si presti perfettamente all’utilizzo della Blockchain e della tecnologia smart contract”, ha affermato Darren DeRosa, CEO di Sterling.

“Il nostro obiettivo è risolvere un problema per l’intera industria degli O-ring e portare una nuova tecnologia in un settore maturo. Attualmente i costi di inventario sono molto elevati ei fornitori internazionali richiedono pagamenti anticipati per gli acquisti che richiedono mesi per essere consegnati. Entrambi questi fattori mettono grande enfasi sul flusso di cassa del distributore di O-ring medio. Con DiMO crediamo di poter ridurre i costi di finanziamento e i costi di inventario per il distributore e creare un servizio migliore e più veloce per i clienti di O-ring”.

Sterling Seal è un distributore di O-ring, utilizzati in una vasta gamma di settori, tra cui l’industria automobilistica, le pompe, le trasmissioni, il petrolio e l’energia, i macchinari e gli imballaggi. Gli O-ring sono principalmente guarnizioni per impedire la fuoriuscita di liquidi o gas.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.