I nuovi tubi Sabic HDPE P6006LS

SABIC ha recentemente svelato il suo nuovo portafoglio di tubi in HDPE ad alta prestazione e basso contenuto di polietilene ad alta densità, consentendo la produzione di tubi a spessore largo di diametro con ottima stabilità dimensionale dei tubi.

I tubi ad ampio diametro rendono più efficienti il trasporto di grandi quantità di liquidi per applicazioni industriali come impianti di dissalazione, linee di scarico di mare o tubi di infrastrutture nelle megacità.

Il nuovo grado, Sabic HDPE P6006LS, è l’ideale per essere utilizzato su progetti di estrazione su larga scala, in particolare per il trasporto di acqua che può comportare impegnative installazioni direzionali di foratura, prelievi e scarichi di impianti di dissalazione e altre applicazioni che richiedono grandi spessori di spessore; tubo tradizionalmente servito da acciaio e calcestruzzo.

Il grado, classificato come PE112, utilizza una tecnologia multi-reattore avanzata. È caratterizzato da un buon comportamento a basso sagging che rende il materiale tipicamente adatto per tubi di grande diametro dove è importante avere un controllo affidabile dello spessore delle pareti. Questa caratteristica, insieme ad un processo di estrusione più efficiente dell’energia, offre una proposta di valore unica per l’industria del tubo di grandi diametri.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.