Il mercato della manutenzione delle trasmissioni meccaniche

Il mercato della manutenzione delle trasmissioni è previsto raggiungere una dimensione di mercato di 233,70 miliardi di dollari entro il 2022.

Il segmento dei fluidi è stimato essere il segmento in più rapida crescita del mercato della riparazione generale delle trasmissioni, in termini di valore. Si prevede che l’adozione di servizi di manutenzione preventiva / periodica per la trasmissione guidi il mercato dei fluidi durante il periodo di previsione.

L’aumento del consumo di petrolio nella trasmissione avanzata e l’attenzione a un olio di migliore qualità stanno guidando la crescita di questo segmento. Il consumo medio di fluido è compreso tra 5 e 7 quarti. Le società OE si stanno concentrando su un olio di alta qualità per aumentare l’efficienza della trasmissione e anche per ridurre il frequente cambio di olio nella trasmissione.

Il mercato delle riparazioni di trasmissione per le autovetture è stimato essere il mercato più grande e in più rapida crescita durante il periodo di previsione. Il maggior parco automobilistico globale di autovetture sta portando alla crescente domanda di servizi di riparazione delle trasmissioni per le autovetture. Inoltre, la crescita del mercato delle riparazioni di trasmissione per le autovetture può essere attribuita alla crescita dei servizi di ride sharing nei mercati sviluppati e in quelli in via di sviluppo.

Si stima che il Nord America detenga la quota maggiore del mercato delle riparazioni di trasmissione nel 2017. La crescita del mercato in Nord America può essere attribuita al parco veicoli più grande e alle maggiori vendite di veicoli commerciali leggeri nella regione.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.