Materiali Espansi in Gomma : Lastre e Particolari in EVA

Lastre e Particolari in EVA hanno come campi di applicazione: sport, nautica, ortopedia e sanitaria, oggettistica promozionale,
auto, moto, imballaggi, calzature sportive e attrezzature sportive varie come tappeti per palestre.

Infatti, l’EVA è un polietilene espanso a cellule chiuse, estruso e addizionato con EVA: questo materiale è costruito con cellule chiuse ed estremamente fini, possiede ottime proprietà fisiche nel campo statico e dinamico.

La morbidezza è regolabile grazie agli ampi tipi di densità producibili, ottima elasticità, flessibilità,resilienza, resistenza meccanica e assorbimento degli urti.

Allo stesso modo, le lastre in EVA hanno anche una buona resistenza agli agenti atmosferici, non sono inquinanti e hanno un comportamento chimico inerte.

L’EVA può essere termoformabile più volte, ha un buon isolamento e proprietà dielettriche, resistente ai raggi UVA e serigrafabile.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.