Le nuove nomine del Plastics Pipe Institute – PPI

Il Plastics Pipe Institute (PPI) ha nominato un nuovo presidente del consiglio e ha eletto tre nuovi membri del consiglio alla riunione annuale a Palm Garden Beach, in Florida.

David Fink, WL Plastics, è stato nominato presidente del consiglio PPI, mentre, durante l’incontro sono stati eletti tre nuovi membri del consiglio: Peter Zut di KraussMaffei è stato eletto vicepresidente, Jim Johnston di McElroy Manufacturing Jim Johnston presidente del consiglio consultivo e Doug Keller di LyondellBasell come tesoriere.

PPI, con sede a Dallas, Texas, è un’associazione di categoria che rappresenta tutti i settori dell’industria delle tubazioni di plastica.

L’associazione si concentra sull’incremento dell’uso del settore del tubo di plastica, accumulando dati e costruendo risorse educative per i membri PPI e altri professionisti del settore.

“Poiché l’infrastruttura del nostro paese affronta sfide significative, PPI, il suo consiglio e tutti i membri sono impegnati ad aiutare le esigenze imminenti e critiche”, ha detto il presidente PPI Tony Radoszewski.

“Il PPI è dedicato all’educazione dei responsabili delle decisioni sulle soluzioni più intelligenti disponibili per le installazioni. Le plastiche utilizzate sono state in servizio da decenni e hanno continuato a progredire. Essi sono meglio dimostrati nella conservazione delle risorse naturali, risparmiando le spese di bilancio sui cicli di vita e nel conseguire livelli ottimali di prestazioni. Continuamente testate e migliorate, queste opzioni di tubo in plastica sono state costantemente consegnate ai requisiti originali del sistema di progettazione e affidabilità di fornitura aumentando la sicurezza. Gli Stati Uniti, il Canada e il Messico hanno tutto il bisogno di tubi che sono di lunga durata, economici e hanno un elevato grado di integrità. Il consiglio di amministrazione di PPI comprende e sostiene queste richieste e promuove l’uso di vari materiali di materiale plastico a livello locale, statale e federale”, ha dichiarato Radoszewski.

Il nuovo Presidente del Consiglio, Fink, è un membro del PPI da lungo tempo: “Il PPI continua ad essere un grande forum per il bene comune dell’industria e un proponente per le innovazioni nelle infrastrutture. Uno degli obiettivi chiave del consiglio è quello di estendere i programmi educativi di PPI, dove i membri fungono da mentori, aiutando la formazione della prossima generazione di ingegneri. Questa base potente permetterà alle comunità di andare molto oltre la riparazione di condotte nocive e nocive e di implementare soluzioni vantaggiose, economiche e convenienti”.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.