Il mercato dei tubi in plastica e delle materie plastiche

Il tubo di plastica competitive viene utilizzato per il trasporto di acqua potabile, acque di scarico, riscaldamento e fluidi refrigeranti, prodotti alimentari, prodotti chimici, gas, aria e sistema di vuoto compressi.

Il loro impiego offre un’ampia gamma di vantaggi come il costo moderato, la resistenza alla corrosione, la facilità di movimentazione e installazione e la lunga durata.

I tubi di plastica sono utilizzati nell’edilizia e nell’industria delle costruzioni, elettrica ed elettronica, chimica e petrolifera.

In quest’ultimo caso, si ringrazia il basso costo, la lunga durata e l’ottima compressione: attività come la perforazione e la distribuzione nel gasdotto aumentano ulteriormente la domanda dei tubi in questione.

In Nord America, poi, il mercato delle materie plastiche e dei tubi in plastica è in crescita a causa di vari investimenti pubblici oltre l’esplorazione di gas e infrastrutture comunali nella distribuzione delle acque reflue.

L’enorme investimento nella costruzione di edifici residenziali e commerciali nei Paesi dell’Asia del Pacifico incrementa ulteriormente le materie plastiche e il mercato dei tubi competitive.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.