Milliken prevede le tendenze dei colori con il suo ColourDirection 2019

Milliken ha pubblicato il suo “ColourDirection 2019”, una previsione della tavolozza dei colori che i suoi esperti vedranno emergere nello spazio consumer il prossimo anno.

Milliken dice che dopo una fase prolungata esposta a colori ad alto contrasto, si aspetta che le preferenze dei consumatori si spostino dai colori artificiali e 2019 vedrà colori onesti che sono luminosi ma autentici.

Il portafoglio di Milliken è costituito da coloranti ClearTint, Reactint e Liquitint.

ClearTint Coloranti per NX UltraClear Polipropilene, offre i colori più brillanti per il polipropilene trasparente e ne migliora l’estetica mantenendo un aspetto nitido del vetro del polipropilene lucidato Millad NX 8000.

I coloranti polimerici Reactint sono progettati per colorare poliuretano e altre resine termoindurenti. Questi coloranti polimerici reattivi sono costituiti da cromofori chimicamente legati ai polioli.

A differenza delle paste pigmentate, che sono dispersioni di particelle solide in un veicolo liquido, i coloranti Reactint sono liquidi omogenei al 100% che sono solubili in poliolo e non si depositano nel tempo, preservando la massima qualità.

I coloranti polimerici Liquitint sono solubili in acqua e non macchiati utilizzati nei detersivi per bucato, detergenti per la casa e altri prodotti domestici e industriali, mentre i coloranti Liquitint Agro sono una gamma di coloranti liquidi non coloranti utilizzati nel settore agricolo.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.