Molecor amplia la produzione dei suoi tubi PVC-O orientati

Molecor ha ampliato la produzione dei suoi tubi PVC orientati (PVC-O) con l’installazione di una seconda linea di produzione.

Molecor, insieme al suo partner Sizabantu Piping Systems, ha già fornito migliaia di chilometri di tubazioni in PVC-O in Africa, che sono certificati secondo la specifica dello standard sudafricano SANS 16422.

Molecor Sud Africa è stato avviato nel 2016 con l’implementazione di una linea di produzione per tubi in PVC-O e solo un anno dopo la capacità produttiva è raddoppiata con l’avvio della seconda linea di produzione.

L’impianto, situato a Richards Bay, KZN, ha ora una capacità produttiva di 8.000 tonnellate all’anno nella produzione di tubi TOM PVC-O con licenza di tecnologia Molecar per i paesi dell’Africa meridionale.

Grazie all’ampliamento Molecor avrà accesso a grandi progetti idrici con tubi d’acqua di grandi diametri e pressioni elevate, realizzate con tecnologia Molecor.

La tecnologia consente la produzione di tubi TOM PVC-O automaticamente e con un controllo di qualità tubo-a-tubo, garantendo la qualità del prodotto per tutta la sua durata.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.