Tubi in plastica : nuovi impianti Toyoda Gosei negli USA ed in Giappone

Toyoda Gosei afferma che il suo tubo di riempimento in plastica estruso presenta circa la metà del peso dei tubi metallici tradizionali, ma soddisfa maggiormente gli standard rigorosi di emissione.

Ora, la società sta aumentando la propria capacità produttiva per i tubi di riempimento in plastica per carburanti negli Stati Uniti e in Giappone per soddisfare le crescenti richieste di ricambi auto leggeri.

La società ha annunciato il 26 giugno che investirà 2 miliardi di yen (19 milioni di dollari) per espandere impianti produttivi in Libano, Ky, che fa parte della filiale produttrice statunitense TG Kentucky LLC e nella sua fabbrica Heiwacho vicino a Nagoya, Giappone.

Il Libano vedrà l’investimento più grande, con circa 13,3 milioni di dollari, mentre l’impianto del Giappone vedrà un’espansione di 5,7 milioni di dollari.

L’investimento incrementerà la capacità produttiva combinata dei due impianti a 2 milioni di tubi ogni anno entro il 2020, circa quattro volte il livello attuale.

Altre espansioni si prevedono in futuro in Cina, Repubblica Ceca e in altre località chiave, secondo il comunicato stampa inerente.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.