Patrick Farrey nuovo CEO di SPE – Society of Plastics Engineers

Society of Plastics Engineers – SPE ha annunciato il suo nuovo CEO: Patrick Farrey, che succede a Willem De Vos, in dimissioni a giugno, dopo essere stato assunto nel 2012 per la sua esperienza nel settore delle materie plastiche, a cui, ora, egli ha deciso di tornare.

Farrey arriva alla SPE (che, in realtà, è un’associazione professionale internazionale dedita, alla conoscenza, alla diffusione ed allo sviluppo delle materie plastiche e dei loro ambiti tecnologici) dopo una carriera di 23 anni nel settore della pubblicazione e delle associazioni: come vice presidente di Kellen, società di gestione delle associazioni di categoria, ha sostenuto diverse associazioni ed è stato il direttore esecutivo di alcune; un recente incarico lo vede direttore esecutivo dell’Institute of Packaging Professionals di Oakbrook Terrace.

Farrey sostituisce, quindi, De Vos alla fine di giugno: Raed Al Zubi, prossimo presidente di SPE ha dichiarato: “SPE ha bisogno di qualcuno dell’industria per fare le necessarie ristrutturazioni negli ultimi anni e avviare un modello aziendale adattato. Ora è il momento di costruire una solida base nuova, per cui un dirigente d’associazione ha le migliori competenze”.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.