Antivibranti : Piedi Snodati in Poliammide

I Piedi Snodati in Poliammide riuniscono in se stessi robustezza, versatilità, economicità, prestandosi, a tale proposito, ad un largo impiego sulle macchine speciali: in effetti, il telaio di quest’ultime è generalmente costituito da profilati commerciali in alluminio o da strutture appositamente realizzate, in cui vengono ricavati i fori di alloggiamento.

Allo stesso modo, i suddetti piedi antivibranti sono frequentemente utilizzati su strutture fisse, quali ad esempio banchi di lavoro e scaffalature.

I Piedi Snodati in Poliammide sono di colore nero e sono composti da gambo filettato in acciaio AVP zincato bianco (fornito senza dado), base in poliammide rinforzata in fibra di vetro e disco antivibrante in gomma termoplastica.

Il loro gambo snodato consente la corretta posizionatura della struttura anche in presenza di pavimentazioni dissestate, mentre il disco antivibrante, a contatto con il suolo, svolge la funzione di isolamento delle vibrazioni eventualmente presenti.

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.