Industria dei tubi in plastica : la kermesse Plastics Pipes XIX Conference and Exhibition

La Dow Chemical Company, azienda nel settore dei prodotti chimici speciali, ha confermato la sua sponsorizzazione dell’evento Plastics Pipes XIX Conference and Exhibition at Gold Level, che si terrà il mese prossimo a Las Vegas, Stati Uniti, dal 24 al 26 settembre presso il Red Rock Resort.

Sarah Patterson, presidente del comitato organizzatore PPXIX per la PPCA (Plastic Pipes Conference Association), ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Dow Chemical Company a bordo come sponsor della conferenza. Da quasi 120 anni, Dow ha ampliato con successo la visione d’impresa originale del fondatore Herbert H Dow. Nel corso degli anni, ha sviluppato soluzioni multifaceted e il porfolio giusto del prodotto per allargare la gamma di applicazioni di tubi in plastica”.

Patterson riferisce inoltre che l’Associazione PVC4Pipes di Bruxelles sponsorizzerà parte della conferenza: l’associazione promuove i vantaggi dei sistemi di tubi in PVC in tutto il mondo. PVC4Pipes ha recentemente unito le forze con il Consiglio europeo dei produttori di vinile (ECVM) per ampliare l’approccio promozionale.

“La nostra industria continua a essere modellata dall’invenzione e la nostra tecnologia continua a creare una domanda mondiale significativa per la sua applicazione in nuovi progetti di sostituzione e riabilitazione. Questa conferenza esplora l’ambito e la portata dell’innovazione tecnica e dell’esperienza del mercato che sottolinea la vitalità e la versatilità dell’industri “, ha aggiunto Patterson.

“La partecipazione di questi sponsor riflette PPXIX come una delle piattaforme chiave per l’industria per parlare con una sola voce”, ha concluso.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.