Plastics Processors in Turkey : studio di mercato sulle materie plastiche in Turchia

La Turchia è il più grande mercato delle materie plastiche in Medio Oriente con una popolazione giovanile in crescita e una posizione strategica facilmente accessibile ai mercati europei.

AMI, società di consulenza britannica, ha recentemento elaborato un esaustivo studio di mercato in merito: Plastics Processors in Turkey.

Questa nuova directory dà la chiave per accedere a questo mercato in via di sviluppo e a tutti i suoi protagonisti. AMI ha svolto ricerche approfondite, contattato e intervistato oltre 1100 trasformatori ed aziende di materie plastiche in Turchia per fornire i dettagli di produzione e di contatto di tutti i trasformatori.

Per ogni processo vengono mostrati i dettagli di produzione, come:
– Polimeri trasformati
– Consumo di polimero
– Mercati serviti / prodotti fabbricati
– Alcune informazioni sui macchinari: ad esempio numero e dimensioni delle macchine per lo stampaggio a iniezione.
– Specializzazione aziendale

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.