Platinum Equity completa l’acquisizione di Husky

Platinum Equity ha completato l’acquisizione di Husky Injection Molding Systems, fornitore di attrezzature e servizi di stampaggio a iniezione, da Berkshire Partners e OMERS Private Equity. L’accordo è stato annunciato per la prima volta a dicembre 2017.

Husky genera circa il 70% delle sue vendite al di fuori del Nord America e serve sia i suoi imballaggi per bevande di base che i mercati adiacenti con investimenti significativi nello sviluppo di nuovi prodotti. Il team dirigenziale di Husky continuerà a guidare la società.

Louis Samson, il partner Platinum Equity che ha guidato la transazione, ha dichiarato: “Husky è un’azienda straordinaria con una meritata reputazione nello sviluppo della tecnologia più innovativa del settore. John Galt e il suo team hanno costruito una delle imprese di maggior successo in Canada e una società industriale di livello mondiale. Miriamo ad aiutarli a continuare ad alzare il livello”.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.