Strumenti di Misura per Fuidi : Pressostati Regolabili Serie Miniatura EEPML ed EEPPL

I Pressostati Regolabili Serie Miniatura vengono impiegati solitamente negli impianti di lubrificazione, circuiti pneumatici, oleodinamici, idrici, di riscaldamento, etc.

I pressostati sono costituiti da un corpo in alluminio anodizzato, raccordo inferiore di collegamento in acciaio, membrana di separazione in NBR, oppure pistoncino in acciaio, microinterruttore in scambio, connettore per collegamenti elettrici (per regolare l’intervento del pressostato al valore desiderato, agire sulla vite di regolazione V, posta sotto il tappo di protezione T mediante un cacciavite; è opportuno bloccare la vite di regolazione V con apposito bloccante dopo aver regolato la pressione al valore desiderato).

La serie EEPML, con l’elemento sensibile a membrana antiolio, viene utilizzata per una temperatura massima di 60°C e una pressione di esercizio di 100 bar.

La seconda serie EEPPL a pistoncino può lavorare ad una pressione di esercizio di 350 bar.

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.