PVC Condensate Clean Out : invenzione in attesa di brevetto

Un inventore di Ft. Myers, in Florida, ha sviluppato lo strumento PVC Condensate Clean Out in attesa di brevetto, un dispositivo che facilita la pulizia delle linee di drenaggio della condensa del sistema HVAC intasato.

“Sono un servizio HVAC e tecnico di manutenzione, la necessità di creare lo strumento che ho creato mi è stata evidente ogni giorno, risparmiando tempo e fatica sul lavoro ed eliminando la necessità di dover tagliare un tubo per liberare lo zoccolo “, ha detto l’inventore.

Lo strumento rimuove efficacemente il materiale accumulato dalle linee di scarico della condensa. Elimina i limiti degli attuali aspirapolvere umido/secco utilizzati in questo ruolo. Questo dispositivo è di dimensioni compatte per essere trasportato e gestito facilmente sul campo. Sarà apprezzato dagli appaltatori idraulici, di riscaldamento e di condizionamento d’aria.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.