Lastra PMMA Polimetilmetacrilato per laminati per arredo

Il polimetilmetacrilato viene impiegato per creare una sottile lastra per laminati per arredo, creando un effetto accattivante che ricorda quello di una superficie vetrata brillante.

Il prodotto è realizzato da Rehau per l’ampliamento della sua collezione Rauvisio, con la nuova versione crystal: il risultato finale è un materiale versatile, ideale per fianchi, nicchie, frontali e rivestimento a muro, permettendo anche una variante dallo spessore ridotto, che prende il come di crystal slim.

In ognuno di questi casi, le proprietà di leggerezza, resistenza e design dei materiali termoplastici impiegati vengono sfruttate al massimo.

Infatti, la lastra sottile di polimetilmetacrilato trasparente si rivela spessa solo 2 mm: è coestrusa con uno strato di ABS dallo spessore dimezzo millimetro ed entrambi sono applicati su un pannello MDF.

Lastra Polimetilmetacrilato laminati arredo Rehau

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.