Il mercato dei tubi in PVC : il report dello sviluppo 2014 – 2022

Questo rapporto fornisce un’analisi approfondita delle tendenze di mercato attuali ed emergenti, oltre alle dinamiche economiche globali dei tubi in PVC, in termini di fatturato e di volume.

Lo studio approfondito parte con la costruzione di stime di mercato per i segmenti chiave tra il 2014 e il 2022, per identificare le opportunità di mercato prevalenti: l’analisi completa di tutte le regioni sono la condizione che determina le opportunità nelle aree geografiche prese in considerazione.

Il report valuta il panorama competitivo e la catena del valore per capire l’ambiente competitors attraverso le aree geografiche, con un’analisi approfondita del mercato condotta seguendo il posizionamento chiave del prodotto e il monitoraggio dei principali concorrenti nel quadro di settore.

I tubi in cloruro di polivinile o PVC sono prodotti in plastica che sostituiscono con successo i tubi metallici in diverse applicazioni: essi sono ampiamente utilizzati globalmente grazie ai loro vantaggi, quali la leggerezza, la non corrosività, l’alta resistenza alla trazione ad alta pressione, la facile installazione, la bassa perdita per attrito, i minor costi di manutenzione, la resistenza alla maggior parte dei prodotti chimici e l’eccellente isolamento elettrico e termico.

Vengo impiegati nei sistemi di approvvigionamento idrico, irrigazione, di drenaggio e così via: a tale proposito, il mercato globale dei tubi in PVC è nella sua fase di crescita.

Le aree Asia-Pacifico e LAMEA sono i più grandi mercati fiorenti grazie alla crescita delle costruzioni e del settore delle infrastrutture.

Altri fattori principali che guidano la domanda di tubi in PVC sono la crescita del reddito disponibile nei Paesi in via di sviluppo, del trasporto di petrolio e gas, della domanda da parte dei settori industriali e l’aumento della penetrazione nei progetti di irrigazione: tuttavia, il costo relativamente più elevatoalto rispetto ad altri tubi in plastica e l’impatto ambientali da non sottovalutare possono anche ostacolare tale crescita.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.