Resine ABS : le aziende chimiche giapponesi Ube Industries, JSR Corp. e Mitsubishi Chemical Corp. fondono le attività

Le giapponesi Ube Industries, JSR Corp. e Mitsubishi Chemical Corp., hanno integrato le loro attività di resina ABS in una mossa che è stata annunciata per la prima volta a marzo 2017.

L’integrazione vedrà la consociata interamente controllata di JSR Techno Polymer Co. Ltd e UMG ABS Ltd, una società paritetica di Ube Industries e Mitsubishi Chemical, che si integrerà in Techno-UMG Co. Ltd.

In una dichiarazione del 9 gennaio, JSR ha dichiarato che l’integrazione, originariamente programmata per l’entrata in vigore il 1 ° ottobre, è stata completata con il lancio di Techno-UMG il 1 aprile.

Secondo JSR, l’avvio programmato è stato ritardato a causa del tempo necessario per completare le procedure previste dalle leggi sulla concorrenza, da altre leggi e normative applicabili nei paesi interessati.

Techno Polymer e UMG ABS gestiranno congiuntamente la nuova società integrata.

Techno-UMG avrà sede a Tokyo e produrrà, lavorerà e commercializzerà resine stireniche, tra cui ABS, AS, AES.

JSR deterrà il 51% delle azioni mentre UMG ABS deterrà il restante 49%.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.