Antivibranti : Supporti Elastici SUMAR

I supporti elastici SUMAR sono impiegati per l’isolamento e la protezione di apparecchiature che abbiano necessità di una messa a terra.

Essi sono costituiti da una bussola metallica cilindrica flangiata e da due parti metalliche a campana: la bussola metallica è solidale alla campana superiore; su questi elementi metallici sono inseriti due tasselli di gomma sagomati.

Nei supporti SUMAR, dato il loro particolare disegno, la gomma è disposta in modo da essere sempre sollecitata a compressione in qualunque direzione agisca il carico.

I tipi standard sono forniti in mescola naturale; le parti metalliche sono in acciaio zincato.

Il montaggio dei supporti SUMAR viene effettuato superiormente, mediante un bullone da inserire nella bussola interna e inferiormente attraverso quattro fori praticati nellaparte metallica di base.

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.