Trelleborg espande la produzione di sigilli per tubi negli Stati Uniti

L’operazione di sigillatura dei tubi di Trelleborg ha inaugurato un’espansione presso la sua sede produttiva a Bonne Terre, negli Stati Uniti.

In una dichiarazione del 26 ottobre, la società ha dichiarato che la dimensione della struttura è quasi raddoppiata con un’estensione di 17.800 piedi quadrati, consentendo una maggiore produzione e conservazione di sigilli di tubi.

“L’industria dell’acqua e delle acque reflue è sempre più sotto i riflettori, poiché l’urbanizzazione rapida e l’aumento dei livelli di vita esercitano pressioni sulle infrastrutture già in fase di invecchiamento”, ha spiegato Rob Brockway, direttore dell’operazione Trelleborg’s seals in Missouri.

Secondo Brockway, Trelleborg ha sperimentato una “crescita significativa” nella domanda di prodotti per la riparazione delle tubature, nonché di soluzioni di tenuta per cancelli e tubature.

L’espansione che prevede l’investimento in macchinari nuovi e ad alte prestazioni, si prevede di migliorare l’efficienza presso l’impianto oltre all’aumento della capacità.

“Lo spazio supplementare sosterrà la continua espansione delle nostre attività produttive, che permetterà una crescita continua dei nostri prodotti attuali e la capacità di aggiungere nuovi prodotti in futuro”, ha affermato Brockway.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.