Tubi Flessibili per Impiantistica : Tubi a Spirale

Nel comparto dei tubi flessibili per impiantistica, si trovano le tubazioni a spirale, impiegate, soprattutto, quando si razionalizza o si compone in modo moderno un posto di lavoro.

I tubi a spirale hanno indubbi vantaggi, come la notevole escursione permessa all’operatore, i movimenti rapidi dell’operatore facilitati dalla flessibilità e dal basso peso specifico, le velocità notevoli di ritorno dovute alla memoria elastica di queste tubazioni, il ridotto ingombro nella posizione di lavoro e le notevoli portate dovute alla specularità delle superfici interne.

Allo stesso tempo, le tubazioni a spirale hanno eccellente resistenza agli idrocarburi ed ai loro derivati, all’abrazione meccanica, all’invecchiamento, al calore ed ai raggi solari.

I tubi a spirale sono presenti in blu (B) od arancio (A), con formati di lunghezza di 30 metri.

A richiesta, sono disponibili spirali in PA11, spirali binate, spirali singole e binate coassiali, spirali elettriche monofase e trifase o spirali con terminali dritti lunghi 150 mm.

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.