Spiralsabbia Mandrino : tubi in gomma per materiali abrasivi

I tubi in gomma spiralsabbia, come si evince dal nome, si impiegano in caso di sabbia, calcestruzzo, ghiaia e tutti quei materiali ritenuti abrasivi.

I spiralsabbia hanno la funzione di mandata ed aspirazione (mediante sistemi pneumatici o caduta a gravità etc.) di questi prodotti abrasivi; rispondono ad una temperatura che va dai -30 ai +70 gradi Celtius.

Sono costituiti da un sottostrato antistatico, nero e liscio, naturalmente in gomma (da lunga durata SBR/NR), che sia, appunto, resistente al passaggio di materiali abrasivi.

Il sottostrato prevede una copertura in gomma EPDM (almeno di 6 millimetri), che resista, oltre all’abrasione, anche all’ozono ed agli agenti atmosferici in genere; anche questa copertura è nera e liscia, una superficie ad impressione di tela.

Decisamente non può mancare un rinforzo ad alta resistenza: tessuti sintetici, con spirale in acciaio e treccia in rame incorporata.

Nel caso di materiali abrasivi che non si devono macchiare(oppure in presenza di semi secchi o mangimi), si può richiedere un abrasivo mandrino bianco, con l’interno dello stesso colore.

Tubi gomma spiralsabbia

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.