Regolamentazioni e documenti per tubazioni in plastica, nuove risorse on line da HSB – Hydrostatic Stress Board

Il settore delle tubazioni in plastica guadagna una nuova risorsa online: HSB, l’organizzazione che opera nel nome di Hydrostatic Stress Board, propone un upgrade del suo status online, con la possibilità di conoscere informazioni a tutto tondo, dalla storia del consiglio di amministrazione all’accelerazione delle richieste di quotazione, ad esempio.

Le funzioni principali di HSBsono di emettere raccomandazioni per l’industria in merito alla resistenza dei materiali dei tubi termoplastici destinati ad applicazioni di pressione e di sviluppare politiche e procedure adeguate per lo svolgimento di questa attività.

Dal 1958, l’HSB ha lavorato per definire adeguate procedure di prova e formulare raccomandazioni per la resistenza a lungo termine: le raccomandazioni del HSB sono spesso riferimento per gli standard delle tubazioni in materiale plastico

Ora, una serie di nuovi documenti sono disponibili per il download, comprese le relazioni tecniche e la presentazione delle richieste per i composti e gli ingredienti utilizzati nella produzione di tubi di plastica.

Secondo Tony Radoszewski, presidente del PPI: “Per quasi sei decenni, l’HSB ha contribuito al livello di fducia del tubo e dei materiali utilizzati in numerose applicazioni, tra cui gas, acqua comunale, acque reflue, fognature e impianti idrici industriali in plastica. La fornitura di numerosi strumenti in questa sezione web facilita comprensione circa il processo di quotazione del programma, e come parteciparvi che fornisce un livello di primo piano di qualificazione e affermazione circa gli usi di materie plastiche in sistemi di tubazioni”.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.