Tubi flessibili in metallo : Tubo Alluminio Flessibile Mono

Il Tubo Alluminio Flessibile Mono è una condotta flessibile in alluminio lega 313 (in naturale, bianco o marrone; spessore di 0,2 mm; rotoli di lunghezza di 3 metri oppure 30 metri, a richiesta).

La tubazione in questione viene impiegata per molteplici esigenze, dall’uso domestico a quello industriale o civile: ad esempio, i collegamenti agli sfiati principali di cappe da cucina, la ventilazione di ospedali, uffici, locali pubblici, serre o tunnel, l’aspirazione di fumi e polveri (compatibili con l’alluminio) in laboratori, industrie tessili, calzaturifici e tipografi etc.

Il Tubo Alluminio Flessibile Mono è una condotta estensibile, che, fornita compressa, è comoda nel trasporto e nella messa in opera perché si può estendere fino al triplo della lunghezza iniziale.

A richiesta, la versione estensibile (aggiungere “E” alla fine del codice) viene fornita in scatole di cartone.

È possibile unire tra loro tratti di condotta che per praticità di trasporto o di installazione sono stati precedentemente tagliati.

Tronchetti in acciaio inox ed alluminio per giunzioni giunti avvitabili per giunzioni. All’occorenza forniamo inoltre tronchetti di giunzione in acciaio ed alluminio lisci con relative fascette stringi condotta e giunti avvitabili con aggraffature.

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.