Tubi in PVC per mandata ed aspirazione : Tubo Pulirex Extrapesante

Il Tubo Pulirex Extrapesante è un tubo impiegato per l’aspirazione ed il passaggio di polveri, trucioli, materiali abrasivi, polveri e prodotti chimici, vari; in particolar modo, è ideale per l’utilizzo in officine meccaniche o, comunque, in ambienti gravosi, dato l’elevato spessore della parete.

Infatti, è un tubo trasparente in poliuretano, con spirale in acciaio zincato e dotato di una guaina di protezione con elevata resistenza meccanica.

Ancora, presenta una superficie interna liscia, è molto flessibile ed ha un range di temperature d’utilizzo che va da -40°C a +90°C (anche toccando punte di +125°C).

E’ molto resistente all’abrasione, alla trazione ed alla rottura e, poi, ha un’alta resistenza ai raggi U.V. e agli agenti atmosferici; è idoneo al contatto con oli, benzine, soluzioni alcaline diluite ed acidi.

Il Tubo Pulirex Extrapesante presenta la possibilità di messa a terra tramite collegamento delle estremità della spirale.

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.