Tubi in PVC per mandata ed aspirazione : Tubo Trucirex PU Alimentare

Il Tubo Trucirex PU Alimentare è un tubo in PVC, impiegato per l’aspirazione e mandata di materiali abrasivi, polveri, trucioli, scarti di lavorazione, materiali organici, granaglie e prodotti alimentari in genere.

E’ un tubo molto flessibile, realizzato in poliuretano con spirale in PVC, rigida, antischiacciamento ed antiurto (questa speciale mescola unisce le proprietà del PVC alle caratteristiche di resistenza e durata del PU); ha una superficie interna liscia ed è trasparente, mentre la spirale è di colore avorio.

E’ estremamente resistente all’abrasione ed alla flessione, grazie alle caratteristiche della struttura in poliuretano, le cui capacità sono 5 volte superiori al PVC tradizionale.

Esso presenta ottime proprietà meccaniche ed ha una buona resistenza all’acqua (sia dolce sia salata), alle intemperie, ai raggi UV ed all’azione di gran parte dei prodotti chimici; ancora, ha un range di temperature d’utilizzo che va da -25°C a +85°C.

Il Tubo Trucirex PU Alimentare, come si evince dal nome, è idoneo al contatto con prodotti alimentari secondo il DM 21/3/73 (e successive modifiche) e direttiva CEE 90/128.

A richiesta, è disponibile con filo in rame per messa a terra.

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.