Tubi Termoplastici Flessibili per Impianti : Tubo HTR

Il Tubo HTR è una tubazione termoplastica flessibile, impiegata nel settore dell’automazione industriale, ideale per le applicazioni pneumatiche, data l’elevata qualità, la grande affidabilità, la buona resistenza meccanica ed i ridotti raggi di curvatura.

Il tubo in questione è costituito da uno speciale Poliestere Termoplastico Elastomerizzato (TPE o TEEE), permettendo una ottimo compromesso tra flessibilità e resistenza alla pressione, senza aver bisogno di plastificati: esso non presenta pertanto l’inconveniente della contaminazione da rilascio di plastificante con conseguente irrigidimento del tubo, mentre la sua natura flessibile è garantita dallo struttura molecolare interna di natura elastomerica.

Il Tubo Htr garantisce un’ottima compatibilità chimica con gli olii e tutti i fluidi polari in genere, i combustibili e gli olii idraulici: ha una buona resistenza chimica anche a glicoli ed alcoli a molecola pesante, acidi e basi deboli; non contiene prodotti alogenati ed è impiegato con un range di temperature da -40 °C a +100 °C.

E’ disponibile in Nero (N) per applicazioni esterne e non, in blu (B), in rosso (R), in giallo (G), in verde (V), in arancio (A), in argento (AR) ed in bianco (10).

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.