Valvola Termostatica Q-tech di Oventrop

La valvola termostatica Q-tech di Oventrop realizza un interessante connubio tra preregolazione e controllo automatico di portata: quest’ultima risulta costante nell’erogazione del fluido termovettore (che si regola da 10 a 170 l/h).

Infatti, il funzionamento della valvola non dipende dalla pressione differenziale (0.6 bar/1.5 bar, max control range) e nemmeno dalla chiusura e dell’apertura delle utenze.

Il vitone si dimostra compatto e silenzioso, perfettamente n grado di garantire un funzionamento corretto, anche qualora vi fossero elevate differenze di pressione all’interno del circuito di riscaldamento.

Allo stesso tempo, sul vitone è impressa la scala micrometrica con 17 valori di preregolazione, permettendo un bilanciamento automatico quando le portare sono conosciute, senza il bisogno di calcolare altro ulteriormente.

Infine, Q-Tech di Oventrop presenta “Demo-Bloc”, lo strumento apposito per la pulizia o la sostituzione del vitone e del filtro della valvola, senza dover svuotare l’impianto, che può essere perfettamente in funzione.

valvola termostatica Q-tech Oventrop

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.