Strumenti di Misura per Fuidi : Vuotostati Regolabili Serie Miniatura

I Vuotostati a membrana Regolabili, serie subminiatura EEVCM – EEVCN sono stati studiati per essere impiegati come segnalatoridi vuoto negli impianti chimici, farmaceutici, alimentari, industriali, pneumatici, oleodinamici.

Il vuotostato è costituito da: un corpo esagonale di acciaio o acciaio inox, castelletto con terminali di collegamento a faston o con morsetto a molledi bilanciamento e di regolazione del vuoto da controllare, contatti elettrici argentati, vite di regolazione, elemento sensibile separatore a membrana.

E’ consigliabile installare il vuotostato lontano da fonti di vibrazione e di calore per non alterare il valore di taratura e la sua ripetibilità e proteggere i contatti elettrici da infiltrazioni di umidità e di sporco, mediante l’impiego dell’apposito cappuccio di protezione.

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.