LAST NEWS

Home » News
10.03.2020

Affrontiamo l’emergenza, insieme.

Il nostro e vostro lavoro non si ferma, diventa più smart. Affrontiamo insieme l'emergenza da Coronavirus

Cari colleghi e clienti,

in questo momento sicuramente difficile e di emergenza è importante essere tutti responsabili e lavorare in totale sicurezza e rispetto delle nuove normative in vigore. Normative che sono volte correttamente a limitare i contatti sociali per impedire la diffusione del virus Covid-19. Tali normative non intaccano tuttavia la libera circolazione delle merci. (fonte Governo.it) 

Faizanè da sempre è strutturata e organizzata per servirvi e fornirvi soluzioni da remoto. Vi confermiamo quindi che nel pieno rispetto delle prescrizioni e della salute pubblica i nostri uffici sono pienamente operativi e i nostri magazzini più che mai riforniti per venire incontro a ogni vostra esigenza.

In questi giorni difficili per tutti siamo pronti a sostenervi ricevendo via mail o telefono ogni vostro ordine. Lo prepareremo entro 24 ore e spediremo in Tutta Italia. Per ordini provenienti da Veneto e Lombardia ogni ordine ricevuto entro le 15.00 sarà da voi ricevuto nella giornata successiva, direttamente presso la vostra azienda.

 

Abbiamo inoltre ideato una soluzione interessante per tutti i vostri uffici al pubblico, scopri di più a questo link.

DISPOSITIVO DI CONTENIMENTO BATTERICO PER RECEPTION, CASSE E NEGOZI. Scopri di cosa si tratta!

LAST NEWS

19.10.2020

Gli impianti con tubazioni flessibili e i loro sistemi di serraggio

Le tubazioni flessibili vengono impiegate in numerosi settori industriali, nei veicoli e negli impianti edili: Faizanè offre un'ampia gamma per tutti.
Gli impieghi dei tubi flessibili. Le tubazioni flessibili sono prodotti realizzati per soddisfare un gran numero di esigenze, in settori industriali che, a prima vista, sembrano molto distanti tra di...
17.10.2020

FAIZANÈ SI VESTE “A FESTA”: PRONTI AD ACCOGLIERE IL GIRO D’ITALIA.

Ieri il Giro d’Italia è sbarcato in Veneto con l’arrivo a Monselice, mentre mercoledì 21 ottobre la tappa 17 del Giro d’Italia partirà da Bassano del Grappa transitando da Zanè, davanti alla sede di Faizanè. Per l’occasione l’azienda guidata dalla famiglia Dal Santo e main sponsor del team Bardiani CSF Faizanè ha preparato una grande accoglienza per salutare il passaggio della Corsa Rosa.
16.10.2020 Faizanè si veste a festa e si prepara ad accogliere il passaggio di tappa del Giro d’Italia, dove al via ci sarà anche la squadra sponsorizzata dall’azienda di Zanè: la Bardiani CSF...
12.10.2020

Come regolare in modo automatico un impianto idraulico

Faizanè commercializza numerosi componenti adatti alla regolazione automatica di impianti idraulici per uso civile e industriale.
La regolazione automatica in idraulica  I principi della regolazione automatica dei sistemi elettro-meccanici sono, in generale, piuttosto semplici, almeno in prima battuta. Per regolare le...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES