LAST NEWS

Home » News
02.07.2021

FAIZANÈ SI CONFERMA TITLE SPONSOR DEL GREENTEAM FINO AL 2023.

Faizanè si conferma come title sponsor della Bardiani CSF Faizanè per le stagioni 2022 e 2023. L’azienda con sede a Zanè nel vicentino, convinta dai grandi risultati che la progettualità di questi ultimi due anni sta portando, ha deciso per la continuità. Grande la soddisfazione del presidente di Faizanè Martino Dal Santo: “Felici di continuare in questo progetto, a tutti gli effetti per blasone e risultati la nostra piccola World Tour italiana”.

La Bardiani CSF Faizanè, il team più longevo del panorama ciclistico italiano e internazionale, prosegue nel suo progetto nel segno della continuità. Firmato infatti l’importante rinnovo del title sponsor Faizanè, che sarà sulle maglie e nel nome del team anche per le stagioni 2022 e 2023.

La fumata bianca è giunta nell’ultimo meeting tra la famiglia Reverberi e la famiglia Dal Santo, proprietaria di Faizanè Spa, per un rinnovo che garantisce grande solidità e continuità al #GreenTeam.

LE DICHIARAZIONI:

Queste le parole di Roberto Reverberi, team manager del team: Martino, così come tutta la famiglia Dal Santo, sono sia grandi imprenditori che grandi appassionati di ciclismo. I risultati della squadra in questa stagione, frutto di progettualità e pazienza nell’aspettare i giovani, sono sotto gli occhi di tutti e sicuramente hanno dato fiducia e conferme a uno sponsor fondamentale oggi nel panorama ciclistico italiano. Siamo felici di continuare fianco a fianco per le prossime due stagioni con l’obiettivo di migliorarci sempre.”

Martino Dal Santo, presidente di Faizanè Spa, esprime grande soddisfazione per la stagione in corso e si aspetta crescita e continuità dal team: “A inizio anno, insieme alla famiglia Reverberi, abbiamo voluto allestire un roster di grande qualità per poter essere competitivi in Italia e nel mondo, per questo mi ero permesso di definire il nostro team come la “piccola World Tour Italiana”. Oggi mi sento pienamente di confermare questa affermazione, la progettualità di questi anni ci sta permettendo di lanciare numerosi giovani italiani di talento e di essere la prima squadra italiana in Europa nelle classifiche UCI. All’ultimo Giro d’Italia, dove il team si è presentato con l’unica formazione interamente italiana e per metà veneta, i ragazzi si sono espressi ad alti livelli. Come Faizanè siamo felici di confermarci come parte integrante di questo progetto, sempre a sostegno del ciclismo italiano e veneto, in uno sport che sta continuando a darci anche importanti ritorni in termini di visibilità e di business.”

FAIZANÈ S.p.a.

Faizanè, azienda specializzata nella rivendita e nella lavorazione di materie plastiche e tecno-plastiche al servizio delle imprese, è title sponsor della Bardiani CSF Faizanè dalla stagione 2020 e attiva nel ciclismo professionistico dal 2018. L’azienda fondata dalla famiglia Dal Santo nel 1968 è stata da sempre molto attenta al sostegno nel sociale e nel mondo sportivo.

Realtà familiare e al tempo stesso avanzata struttura commerciale e produttiva da sempre al servizio dell’industria, Faizanè ha saputo diventare protagonista nel trend di sviluppo dell’area veneta cogliendo le nuove esigenze del mercato e trasformandole tempestivamente, grazie a importanti investimenti, in soluzioni vincenti. In Faizanè etica e innovazione viaggiano sempre di pari passo. Ogni anno vengono introdotti nuovi macchinari, seguendo le innovazioni del mercato e ampliando i nostri spazi per fornire ai nostri clienti una scelta a magazzino sempre più ampia e sopratutto la possibilità di realizzare soluzioni su misura che possano risolvere problemi e semplificare lavorazioni a tutti i nostri clienti. Allo stesso tempo nuove metodologie di lavoro incentrate sulla massima riduzione dello scarto produttivo e del riciclo sono messe costantemente in atto.

Da qui il “motto aziendale”: Faizanè fa per te. 

LAST NEWS

25.07.2023

Faizanè cresce e cerca nuovi talenti

In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro obiettivo quotidiano e tutti i giorni ci impegniamo per trasformare le nostre idee in realtà. La chiave per essere competitivi sul mercato per noi è investire sul capitale umano, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita del potenziale del singolo. Grazie all'impegno costante, abbiamo raggiunto traguardi significativi che ci hanno permesso di dare il via a una fase di forte crescita per l’azienda. Questo si è tradotto nella necessità di espandere la nostra squadra per essere preparati ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno.
In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro...
12.12.2022

Le reti metalliche per esterni: le soluzioni più convenienti

Le reti metalliche elettrosaldate hanno numerosi impieghi e, in particolare, sono molto utili per le recinzioni esterne.
Le reti metalliche elettro saldate. Una rete metallica elettrosaldata è un prodotto realizzato incrociando, con un pattern predefinito, degli spezzoni di filo metallico in modo da ottenere un...
02.12.2022

La produzione dei tubi su misura nel reparto di Faizanè

Faizanè produce nel proprio reparto dei tubi raccordati su misura che vengono incontro alle diverse esigenze delle aziende nostre clienti.
Produrre tubazioni su misura.  La scelta di attivare una produzione di tubi raccordati su misura in gomma e in metallo da parte di chi, come Faizanè, si occupa da oltre 50 anni di forniture...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy