LAST NEWS

Home » News
10.12.2019

FAIZANÈ SI PREPARA AD ACCOGLIERE IL #GREENTEAM.

Partirà dall’Italia e più precisamente da Zanè e Reggio Emilia, la nuova stagione del #GreenTeam. Una due giorni che si preannuncia molto intensa con visite mediche, riunioni, foto ufficiali e due momenti conviviali che daranno il via ufficiale alla stagione 2020 del team Bardiani - CSF - Faizanè.

Faizanè si prepara ad accogliere il #GreenTeam. Un aperitivo di inizio stagione sarà infatti organizzato presso l’azienda Vicentina durante il primo training camp della stagione 2020 del team Bardiani – CSF – Faizanè. Un brindisi verso una stagione che ci si augura ricca di successi, durante il quale saranno svelate anche importanti novità del nuovo team.

La stagione 2020 del team Bardiani CSF Faizanè è dunque pronta a partire. L’appuntamento è fissato per il 16 e 17 dicembre a Zanè, con cena finale il martedì sera a Reggio Emilia.

Una due giorni che si preannuncia molto intensa. Il programma prevede infatti visite mediche per tutti i 20 atleti del Roster 2020, foto ufficiali, riunioni tecniche e sportive per impostare la stagione, ma anche momenti conviviali aperti a sponsor e media.

Lunedì 16 dicembre alle ore 18.30 sarà infatti aperta ufficialmente la stagione 2020 con un aperitivo presso la sede di Faizanè, a Zanè. In questa occasione saranno svelate alcune importanti novità del team in vista della stagione 2020. La due giorni si concluderà quindi martedì 17 sera a Reggio Emilia, dove risiede lo storico cuore pulsante del #GreenTeam, per una cena organizzata dagli storici partner Bardiani e CSF.

Queste le attività in programma nel primo mini-ritiro stagionale:

– Ritrovo presso la sede di Faizanè S.p.a.

– Visite mediche presso il centro Fisiocortiana di Schio.

– Foto ufficiali stagione 2020, atleti e staff.

– Riunioni tecniche e sportive tra Management, Direttori Sportivi e atleti.

– Condivisione e accettazione del regolamento interno del #GreenTeam.

– Aperitivo di inizio stagione presso la sede di Faizanè S.p.a, in data 16 dicembre ore 18.30

– Presentazione di alcune importanti novità del team 2020.

– Cena di chiusura lavori a Reggio Emilia, in collaborazione con Bardiani e CSF, in data 17 dicembre ore 20.30

Il debutto sportivo del team è previsto invece per il 26 gennaio in Argentina alla Vuelta a San Juan.

LAST NEWS

22.01.2020

Insonorizzazione, pavimenti industriali e isolamento termico.

L'allestimento dell'ambiente di un reparto produttivo o di una zona per la logistica non può essere realizzato senza prodotti efficaci e resistenti.
Faizanè per l’allestimento industriale. Nei molti anni in cui Faizanè si è occupata di fornire componenti di ogni tipo per le aziende, è cresciuta la sensibilità delle imprese e della...
15.01.2020

È UFFICIALE, LA BARDIANI CSF FAIZANÈ SARÀ AL VIA DEL GIRO D’ITALIA N.103.

Secondo Giro d’Italia da Title Sponsor di un team Professional per il brand vicentino Faizanè. L’azienda guidata dai fratelli Martino, Maurizio e Gabriella Dal Santo è infatti sponsor del team di Bruno Reverberi e nel 2020 parteciperà al Giro d’Italia, alla Tirreno Adriatico e alle Strade Bianche.
Dopo l’esperienza vissuta nel 2019 con il team NIPPO Vini Fantini Faizanè, culminata con la vittoria di tappa ad opera di Damiano Cima a Santa Maria di Sala, Faizanè si appresta a vivere il suo...
09.01.2020

Scorrimenti, guide e tenute: l’attenzione di Faizanè alle imprese.

Faizanè realizza scorrimenti e guide per catene e cinghie, così come trecce e baderne per tenute su alberi, molto apprezzati dalle imprese.
Il prodotto che serve. La lunga storia di Faizanè inizia e si sviluppa nel territorio veneto e in particolare nel cuore della provincia di Vicenza, in una zona ricchissima di piccole e medie...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES