LAST NEWS

Home » News
10.12.2019

FAIZANÈ SI PREPARA AD ACCOGLIERE IL #GREENTEAM.

Partirà dall’Italia e più precisamente da Zanè e Reggio Emilia, la nuova stagione del #GreenTeam. Una due giorni che si preannuncia molto intensa con visite mediche, riunioni, foto ufficiali e due momenti conviviali che daranno il via ufficiale alla stagione 2020 del team Bardiani - CSF - Faizanè.

Faizanè si prepara ad accogliere il #GreenTeam. Un aperitivo di inizio stagione sarà infatti organizzato presso l’azienda Vicentina durante il primo training camp della stagione 2020 del team Bardiani – CSF – Faizanè. Un brindisi verso una stagione che ci si augura ricca di successi, durante il quale saranno svelate anche importanti novità del nuovo team.

La stagione 2020 del team Bardiani CSF Faizanè è dunque pronta a partire. L’appuntamento è fissato per il 16 e 17 dicembre a Zanè, con cena finale il martedì sera a Reggio Emilia.

Una due giorni che si preannuncia molto intensa. Il programma prevede infatti visite mediche per tutti i 20 atleti del Roster 2020, foto ufficiali, riunioni tecniche e sportive per impostare la stagione, ma anche momenti conviviali aperti a sponsor e media.

Lunedì 16 dicembre alle ore 18.30 sarà infatti aperta ufficialmente la stagione 2020 con un aperitivo presso la sede di Faizanè, a Zanè. In questa occasione saranno svelate alcune importanti novità del team in vista della stagione 2020. La due giorni si concluderà quindi martedì 17 sera a Reggio Emilia, dove risiede lo storico cuore pulsante del #GreenTeam, per una cena organizzata dagli storici partner Bardiani e CSF.

Queste le attività in programma nel primo mini-ritiro stagionale:

– Ritrovo presso la sede di Faizanè S.p.a.

– Visite mediche presso il centro Fisiocortiana di Schio.

– Foto ufficiali stagione 2020, atleti e staff.

– Riunioni tecniche e sportive tra Management, Direttori Sportivi e atleti.

– Condivisione e accettazione del regolamento interno del #GreenTeam.

– Aperitivo di inizio stagione presso la sede di Faizanè S.p.a, in data 16 dicembre ore 18.30

– Presentazione di alcune importanti novità del team 2020.

– Cena di chiusura lavori a Reggio Emilia, in collaborazione con Bardiani e CSF, in data 17 dicembre ore 20.30

Il debutto sportivo del team è previsto invece per il 26 gennaio in Argentina alla Vuelta a San Juan.

LAST NEWS

18.05.2020

Le barriere Island anti Covid per modulare i vostri spazi.

Modulare gli spazi per proteggere
Durante questa nuova fase dell’emergenza provocata dal coronavirus i provvedimenti delle autorità si stanno concentrando sulle metodologie attraverso le quali poter fare ripartire attività di...
11.05.2020

I prodotti in gomma espansa di Faizanè

Grazie alle diverse mescole di gomma per uso industriale siamo in grado di commercializzare prodotti in elastomero molto differenti tra di loro.
I prodotti in gomma espansa di Faizanè   La versatilità delle gomme. Quando, in ambito tecnico, si parla genericamente di gomma si commette un piccolo peccato di semplificazione, come sappiamo...
06.05.2020

Divisorio in policarbonato per bar, locali e ristoranti

Il nuovo divisorio per preparare la tua attività commerciale alla fase 2. Ideale per separare gli ambienti per renderli sicuri, ma senza perdere luminosità e stile.
Non farti cogliere impreparato alla Fase 2, acquista subito il nuovo divisorio studiato appositamente per locali, bar e ristoranti. Realizzato in Policarbonato e studiato per non togliere luminosità...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES