LAST NEWS

Home » News
17.10.2020

FAIZANÈ SI VESTE “A FESTA”: PRONTI AD ACCOGLIERE IL GIRO D’ITALIA.

Ieri il Giro d’Italia è sbarcato in Veneto con l’arrivo a Monselice, mentre mercoledì 21 ottobre la tappa 17 del Giro d’Italia partirà da Bassano del Grappa transitando da Zanè, davanti alla sede di Faizanè. Per l’occasione l’azienda guidata dalla famiglia Dal Santo e main sponsor del team Bardiani CSF Faizanè ha preparato una grande accoglienza per salutare il passaggio della Corsa Rosa.

16.10.2020

Faizanè si veste a festa e si prepara ad accogliere il passaggio di tappa del Giro d’Italia, dove al via ci sarà anche la squadra sponsorizzata dall’azienda di Zanè: la Bardiani CSF Faizanè. 

Martino Dal Santo, CEO dell’azienda e grande appassionato di ciclismo ha voluto accogliere preparare un’accoglienza speciale: “È un’emozione poter accogliere il passaggio della Corsa Rosa a Zanè, tanto più davanti alla sede della nostra azienda. Dopo la sponsorizzazione del campionato italiano di ciclismo e della Bardiani CSF Faizanè avremmo voluto accogliere a Zanè il Giro in grande stile preparando attività in tutto il paese, coinvolgendo anche le scuole. Chiaramente con l’attuale situazione sanitaria ci limiteremo a un’accoglienza più contenuta nel rispetto delle normative sanitarie. In Veneto la popolazione ha dimostrato di saper rispettare molto bene i regolamenti e saprà dare comunque il giusto benvenuto al Giro d’Italia.”

L’azienda con sede nel Vicentino, specializzata nella lavorazione delle materie plastiche e forniture industriali, è attiva nel ciclismo da tre anni e dal 2020 è main sponsor della Bardiani CSF Faizanè.

L’azienda per accogliere il Giro d’Italia ogni sera, durante le tappe venete, si colorerà di rosa, mentre di giorno speciali bandiere e tnt ricorderanno agli abitanti di Zanè il passaggio della Corsa Rosa del prossimo 21 ottobre 2020.

LAST NEWS

25.07.2023

Faizanè cresce e cerca nuovi talenti

In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro obiettivo quotidiano e tutti i giorni ci impegniamo per trasformare le nostre idee in realtà. La chiave per essere competitivi sul mercato per noi è investire sul capitale umano, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita del potenziale del singolo. Grazie all'impegno costante, abbiamo raggiunto traguardi significativi che ci hanno permesso di dare il via a una fase di forte crescita per l’azienda. Questo si è tradotto nella necessità di espandere la nostra squadra per essere preparati ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno.
In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro...
12.12.2022

Le reti metalliche per esterni: le soluzioni più convenienti

Le reti metalliche elettrosaldate hanno numerosi impieghi e, in particolare, sono molto utili per le recinzioni esterne.
Le reti metalliche elettro saldate. Una rete metallica elettrosaldata è un prodotto realizzato incrociando, con un pattern predefinito, degli spezzoni di filo metallico in modo da ottenere un...
02.12.2022

La produzione dei tubi su misura nel reparto di Faizanè

Faizanè produce nel proprio reparto dei tubi raccordati su misura che vengono incontro alle diverse esigenze delle aziende nostre clienti.
Produrre tubazioni su misura.  La scelta di attivare una produzione di tubi raccordati su misura in gomma e in metallo da parte di chi, come Faizanè, si occupa da oltre 50 anni di forniture...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy