LAST NEWS

Home » News
14.08.2020

FAIZANÈ SPONSOR DEL CAMPIONATO ITALIANO DI CICLISMO 2020.

Una festa dello sport, che va oltre lo sport che si sviluppa al motto di “uniamoci”. Se lo sport e il ciclismo italiano e veneto chiamano, Faizanè risponde presente.

Faizanè S.p.a., già title sponsor del team di ciclismo professionistico Bardiani CSF Faizanè, sarà sponsor dei prossimi campionati italiani di ciclismo che si svolgeranno in Veneto il prossimo 21 agosto (prova a cronometro) e sabato 23 agosto (prova in linea).

 

LA DICHIARAZIONE DI MARTINO DAL SANTO.

Una scelta volta a sostenere sia il territorio veneto che il ciclismo italiano in un anno particolare, come spiega Martino Dal Santo, presidente di Faizanè: La nostra azienda è da sempre vicino allo sport tricolore. Dal 2018 sosteniamo il ciclismo italiano e attualmente siamo title sponsor dell’unico team composto al 100% da atleti italiani, per lo più giovani, ben 5 dei quali veneti. Come azienda abbiamo voluto fortemente sostenere un evento ciclistico di questa portata e importanza che si svolge sul nostro bellissimo territorio in un anno complicato. Ringrazio Filippo Pozzato e Jonny Moletta per l’impegno profuso nel creare un evento di altissimo livello in Veneto. Come Faizanè, per il legame che abbiamo con il nostro territorio e con lo sport e il ciclismo italiano è stato naturale farne parte.”

 

LA SPONSORIZZAZIONE.

Faizanè sarà sponsor del campionato italiano di ciclismo 2020, nello specifico sarà lo sponsor ufficiale del GPM “La Rosina”, punto di passaggio decisivo del circuito finale e determinante per l’assegnazione del tricolore. Faizanè premierà infatti l’atleta che totalizzerà il maggior numero di punti sul GPM La Rosina durante i 12 passaggi previsti dalla gara su strada.

 

FAIZANÈ e lo sport.

L’azienda situata nel vicentino, precisamente a Zanè, è attiva da oltre 50 anni nella fornitura di articoli industriali e specializzata nella produzione di materie plastiche e tecnoplastiche. Da sempre a sostegno dello sport e degli sportivi italiani, nel 2018 fa il suo ingresso nel ciclismo e nel 2019 partecipa al suo primo Giro d’Italia da Title Sponsor. Il 2020 rappresenta un anno importante, il primo da Title Sponsor del team Bardiani – CSF – Faizanè, il team italiano più longevo e con una vocazione speciale, quella di favorire la crescita dei giovani talenti italiani e con ben 5 atleti veneti nel proprio Roster. Un’unione di intenti perfetta che rappresenta pienamente la volontà dell’azienda vicentina di investire nello sport tricolore a favore della crescita dei giovani atleti italiani. Con la sponsorizzazione dei campionati italiani di ciclismo su strada 2020, che si correranno sulle strade del Veneto, l’azienda guidata dalla famiglia Dal Santo, completa il proprio appoggio e sostegno al ciclismo italiano e dello sport tricolore.

LAST NEWS

25.07.2023

Faizanè cresce e cerca nuovi talenti

In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro obiettivo quotidiano e tutti i giorni ci impegniamo per trasformare le nostre idee in realtà. La chiave per essere competitivi sul mercato per noi è investire sul capitale umano, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita del potenziale del singolo. Grazie all'impegno costante, abbiamo raggiunto traguardi significativi che ci hanno permesso di dare il via a una fase di forte crescita per l’azienda. Questo si è tradotto nella necessità di espandere la nostra squadra per essere preparati ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno.
In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro...
12.12.2022

Le reti metalliche per esterni: le soluzioni più convenienti

Le reti metalliche elettrosaldate hanno numerosi impieghi e, in particolare, sono molto utili per le recinzioni esterne.
Le reti metalliche elettro saldate. Una rete metallica elettrosaldata è un prodotto realizzato incrociando, con un pattern predefinito, degli spezzoni di filo metallico in modo da ottenere un...
02.12.2022

La produzione dei tubi su misura nel reparto di Faizanè

Faizanè produce nel proprio reparto dei tubi raccordati su misura che vengono incontro alle diverse esigenze delle aziende nostre clienti.
Produrre tubazioni su misura.  La scelta di attivare una produzione di tubi raccordati su misura in gomma e in metallo da parte di chi, come Faizanè, si occupa da oltre 50 anni di forniture...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy