LAST NEWS

Home » News
14.08.2020

FAIZANÈ SPONSOR DEL CAMPIONATO ITALIANO DI CICLISMO 2020.

Una festa dello sport, che va oltre lo sport che si sviluppa al motto di “uniamoci”. Se lo sport e il ciclismo italiano e veneto chiamano, Faizanè risponde presente.

Faizanè S.p.a., già title sponsor del team di ciclismo professionistico Bardiani CSF Faizanè, sarà sponsor dei prossimi campionati italiani di ciclismo che si svolgeranno in Veneto il prossimo 21 agosto (prova a cronometro) e sabato 23 agosto (prova in linea).

 

LA DICHIARAZIONE DI MARTINO DAL SANTO.

Una scelta volta a sostenere sia il territorio veneto che il ciclismo italiano in un anno particolare, come spiega Martino Dal Santo, presidente di Faizanè: La nostra azienda è da sempre vicino allo sport tricolore. Dal 2018 sosteniamo il ciclismo italiano e attualmente siamo title sponsor dell’unico team composto al 100% da atleti italiani, per lo più giovani, ben 5 dei quali veneti. Come azienda abbiamo voluto fortemente sostenere un evento ciclistico di questa portata e importanza che si svolge sul nostro bellissimo territorio in un anno complicato. Ringrazio Filippo Pozzato e Jonny Moletta per l’impegno profuso nel creare un evento di altissimo livello in Veneto. Come Faizanè, per il legame che abbiamo con il nostro territorio e con lo sport e il ciclismo italiano è stato naturale farne parte.”

 

LA SPONSORIZZAZIONE.

Faizanè sarà sponsor del campionato italiano di ciclismo 2020, nello specifico sarà lo sponsor ufficiale del GPM “La Rosina”, punto di passaggio decisivo del circuito finale e determinante per l’assegnazione del tricolore. Faizanè premierà infatti l’atleta che totalizzerà il maggior numero di punti sul GPM La Rosina durante i 12 passaggi previsti dalla gara su strada.

 

FAIZANÈ e lo sport.

L’azienda situata nel vicentino, precisamente a Zanè, è attiva da oltre 50 anni nella fornitura di articoli industriali e specializzata nella produzione di materie plastiche e tecnoplastiche. Da sempre a sostegno dello sport e degli sportivi italiani, nel 2018 fa il suo ingresso nel ciclismo e nel 2019 partecipa al suo primo Giro d’Italia da Title Sponsor. Il 2020 rappresenta un anno importante, il primo da Title Sponsor del team Bardiani – CSF – Faizanè, il team italiano più longevo e con una vocazione speciale, quella di favorire la crescita dei giovani talenti italiani e con ben 5 atleti veneti nel proprio Roster. Un’unione di intenti perfetta che rappresenta pienamente la volontà dell’azienda vicentina di investire nello sport tricolore a favore della crescita dei giovani atleti italiani. Con la sponsorizzazione dei campionati italiani di ciclismo su strada 2020, che si correranno sulle strade del Veneto, l’azienda guidata dalla famiglia Dal Santo, completa il proprio appoggio e sostegno al ciclismo italiano e dello sport tricolore.

LAST NEWS

16.11.2020

I componenti per l’automazione pneumatica di Camozzi

Faizanè ha scelto i prodotti di Camozzi, ditta leader a livello europeo nei componenti per la pneumatica, come standard per i propri clienti.
I sistemi pneumatici nell’industria. Azionare una qualsiasi apparecchiatura utilizzando la pneumatica è molto spesso la soluzione migliore per avere un sistema automatico con costi moderati e...
09.11.2020

L’isolamento di forni e caldaie con i prodotti di Faizanè

Faizanè propone ai suoi clienti una serie di prodotti in grado di realizzare il necessario isolamento termico di forni industriali e caldaie.
L’isolamento termico industriale. Nel contesto degli impianti produttivi troviamo frequentemente alcuni apparecchi e sistemi che lavorano con fluidi in temperatura, raggiungendo anche livelli...
04.11.2020

GIOVANNI VISCONTI SI UNISCE AL TEAM SPONSORIZZATO DA FAIZANÈ.

Il tre volte campione italiano, uno dei 5 ciclisti italiani più vincenti in attività, dal 2021 vestirà i colori della Bardiani CSF Faizanè. Nel team 2021 anche il veneto Enrico Battaglin, altro uomo di punta della formazione.
La Bardiani CSF Faizanè piazza un altro clamoroso colpo di mercato. Le strade di Giovanni Visconti e del team sponsorizzato da Faizanè si uniscono, in direzione di una grande stagione 2021. Dopo le...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES