LAST NEWS

Home » News
10.12.2020

Giovanni Visconti ed Enrico Battaglin inaugurano la nuova stagione presso la sede di Faizanè

Martino Dal Santo, presidente di Faizanè Spa “suona la carica” in vista della prossima stagione in un incontro organizzato con i due leader del team Bardiani CSF Faizanè.

In questi giorni gli atleti del team Bardiani CSF Faizanè si trovano nel vicentino per svolgere le visite mediche di inizio stagione e per alcune prove tecniche di abbigliamento e materiali in vista della stagione 2021. Il team di ciclismo della categoria Professional ha infatti una forte componente veneta, tanto nel “roster” con ben 7 atleti veneti, quanto tra i propri partner con Fisiocortiana, al fianco del team per le visite medico-sportive e sopratutto Faizanè Spa, main sponsor del team.

In occasione delle visite mediche i due nuovi leader del team Giovanni Visconti ed Enrico Battaglin hanno voluto incontrare il main sponsor Faizanè, visitandone l’azienda e svolgendo un incontro con il presidente Martino Dal Santo che ha “suonato la carica” spronandoli a una grande e decisiva stagione agonistica. Giovanni Visconti, 3 volte campione italiano e con 34 vittorie in carriera all’attivo sarà infatti uno dei leader annunciati della formazione sponsorizzata da Faizanè, insieme ad Enrico Battaglin, atleta nato a Marostica, vincitore di 3 tappe al Giro d’Italia. Insieme a loro presenti alla visita aziendale anche due giovani di prospettiva del team, entrambi vicentini. Filippo Zana, che a soli 21 anni vanta già una partecipazione al Giro d’Italia (uno degli atleti più giovani al via dell’ultima edizione della corsa rosa) e Nicolas Dalla Valle.

Il presidente Martino Dal Santo ha accolto gli atleti con queste parole: “Nel 2021 mi aspetto da tutto il team una dimostrazione di forza. Insieme agli altri main sponsor, Bardiani e CSF, abbiamo investito per allestire una squadra che per atleti e staff può essere una piccola World Tour italiana. Abbiamo tanti giovani di livello, ma mi aspetto un grande senso di responsabilità e tanta grinta da due atleti dal valore già ampiamente dimostrato e indiscusso come Visconti e Battaglin. Mi aspetto che i due leader siano da esempio con i risultati e sappiano spronare i giovani a dare il meglio.”

Giovanni Visconti: “Una prima giornata con il team che mi ha fatto immergere in una nuova realtà davvero organizzata e strutturata. Visita medica, visita osteopatica, analisi mediche, misurazione e attenzione ai dettagli nella preparazione dei materiali tecnici per la nuova stagione. Ho poi avuto il piacere di conoscere la famiglia Dal Santo e un’azienda di veri appassionati come Faizanè, dove la passione per il loro lavoro e per il ciclismo si respira, dal presidente Martino Dal Santo ai suoi dipendenti tra i quali ci sono veri appassionati.”

LAST NEWS

25.07.2023

Faizanè cresce e cerca nuovi talenti

In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro obiettivo quotidiano e tutti i giorni ci impegniamo per trasformare le nostre idee in realtà. La chiave per essere competitivi sul mercato per noi è investire sul capitale umano, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita del potenziale del singolo. Grazie all'impegno costante, abbiamo raggiunto traguardi significativi che ci hanno permesso di dare il via a una fase di forte crescita per l’azienda. Questo si è tradotto nella necessità di espandere la nostra squadra per essere preparati ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno.
In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro...
12.12.2022

Le reti metalliche per esterni: le soluzioni più convenienti

Le reti metalliche elettrosaldate hanno numerosi impieghi e, in particolare, sono molto utili per le recinzioni esterne.
Le reti metalliche elettro saldate. Una rete metallica elettrosaldata è un prodotto realizzato incrociando, con un pattern predefinito, degli spezzoni di filo metallico in modo da ottenere un...
02.12.2022

La produzione dei tubi su misura nel reparto di Faizanè

Faizanè produce nel proprio reparto dei tubi raccordati su misura che vengono incontro alle diverse esigenze delle aziende nostre clienti.
Produrre tubazioni su misura.  La scelta di attivare una produzione di tubi raccordati su misura in gomma e in metallo da parte di chi, come Faizanè, si occupa da oltre 50 anni di forniture...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy