LAST NEWS

Home » News
04.07.2022

Il nuovo tricolore di Filippo Zana e della Bardiani CSF Faizanè

Sarà un tricolore bello, evidente e riconoscibile, quello portato sulle strade di tutto il mondo da Filippo Zana nelle prossime gare. La Bardiani CSF Faizanè sceglie la tradizione per onorare e rispettare al meglio una maglia così prestigiosa. Consegnata questo lunedì la nuova divisa tricolore con tutti i loghi degli sponsor del team a Filippo Zana.

Ecco la maglia tricolore che Filippo Zana indosserà in tutte le prossime gare della stagione. Uno splendido tricolore evidente, come piace anche a noi di Faizanè, che verrà mostrato sulle strade di tutto il mondo sin dalle prossime gare di Filippo Zana e del team.

Queste le prime parole di Filippo Zana, alla consegna della maglia: “Avevo chiesto una maglia bella come quella di Sonny, ma forse questa lo è ancora di più, con la fascia bianca laterale a richiamare in pieno la bandiera. Il tricolore come da tradizione: bello, evidente, grande, riconoscibile in gruppo. A me come a tanti tifosi credo non sono mai piaciute le maglie dove il tricolore era sacrificato dai colori di squadra e sono felice che il mio team e Alè Cycling mi abbiano accontentato. Indossare il tricolore è un grande onore e mi impegnerò ad onorarlo in ogni gara. Il mio debutto con il tricolore? Sarà con ogni probabilità ad agosto in Repubblica Ceca, dove lo scorso hanno ho già vinto. Vincere con il tricolore addosso è il mio prossimo grande obiettivo.”

Il commento d Martino Dal Santo, presidente di Faizanè Spa: “Che emozione vedere il nome della nostra azienda sulla maglia tricolore, sapendo che sarà portato degnamente da Filippo sulle strade di tutto il mondo. Il tricolore voluto dal nostro team sarà bello ed evidente, perché indossarlo deve essere sempre un grande onore al di sopra di quelli che possono essere i colori del team. Ancora congratulazioni a Filippo Zana per lo splendido successo e congratulazioni anche a Filippo Fiorelli che proprio questa domenica ci ha fatto gioire ancora sulle strade del Sibiu Tour.”

LAST NEWS

04.08.2022

Le valvole idrauliche del catalogo Faizanè

Le valvole idrauliche proposte da Faizanè sono fondamentali per qualsiasi impianto di convogliamento dei fluidi e garantiscono efficienza e sicurezza.
Le caratteristiche delle valvole idrauliche.  Nel settore industriale, di cui Faizanè si occupa da oltre 50 anni, gli impianti idraulici sono dei sistemi di cruciale importanza e, all’interno...
02.08.2022

La stagione di Filippo Zana riparte da Faizanè S.p.a.

Alla vigilia del debutto in gara in maglia tricolore Filippo Zana è stato in visita presso l’azienda che lo ha sostenuto sin dal suo primo passaggio nel professionismo: Faizanè S.p.a. Ad accoglierlo il presidente Martino Dal Santo.
Conclusi gli allenamenti in altura a Livigno, Filippo Zana è rientrato presso la sua abitazione a Piovene Rocchette per prepararsi alla partenza, direzione Repubblica Ceca, pronto per il grande...
13.07.2022

I prodotti per l’isolamento termico industriale di Faizanè

Faizanè propone nel suo catalogo un'ampia gamma di isolanti termici, come la fibra di vetro e la fibra ceramica per alte temperature.
A cosa serve l’isolamento termico? La necessità di provvedere all’isolamento termico in ambito industriale è una conseguenza del fenomeno fisico secondo il quale l’energia termica...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy