LAST NEWS

Home » News
18/12/2019

IL TEAM BARDIANI CSF FAIZANÈ IN AZIENDA

Il primo training camp del team Bardiani CSF Faizanè è giunto al termine. Presentate presso la sede di Faizanè la nuova maglia, la nuova bici e ospitati gli shooting foto e video di inizio stagione.

Due giorni di intenso training camp sono stati ospitati dalla nostra azienda.
In sede uno dei 3 team italiani di ciclismo professionistico, la Bardiani CSF Faizanè, l’unico interamente composto da corridori italiani con l’obiettivo di lanciare i giovani talenti del team.
Tante le attività ospitate in azienda con gli atleti del team che hanno anche visitato il reparto produttivo dell’azienda scoprendo di cosa si occupa Faizanè nel proprio lavoro quotidiano.

IL TRAINING CAMP – FOTO, VIDEO, VISITE MEDICHE E GRANDI ANNUNCI.
La cena conviviale organizzata dagli storici sponsor Bardiani e CSF ha chiuso due giornate intense di training camp svolte a Zanè (Vicenza), a cavallo tra la sede del terzo main sponsor del team (Faizanè) è il centro Fisiocortiana, Medical Partner 2020 per tutte le visite mediche di inizio stagione del team.
Già ufficiali maglia e bici 2020, svelate durante l’aperitivo dI inizio stagione svolto presso Faizanè S.p.a., a inizio 2020 saranno pubblicate le foto e i video ufficiali realizzati in occasione del primo ritiro stagionale.

Il primo training camp è stato utile per lo svolgimento delle consuete visite di inizio stagione per atleti e direttori sportivi. La visita medico sportiva, svolta presso il centro Fisiocortiana, comprendeva ecocardiogramma, prova da sforzo al cicloergometro e spirometria. Grazie alla collaborazione con il Poliambulatorio San Gaetano, si sono inoltre svolte le analisi del sangue e delle urine e i Rx al torace.

Il team si riunirà nuovamente a gennaio a Mallorca per un training camp sulle strade spagnole, in vista delle prime competizioni dell’anno. Il team debutterà infatti il 26 gennaio sulle strade dell’Argentina, alla Vuelta a San Juan. Seguirà il debutto europeo al Trofeo Felanitx a Mallorca, Spagna.

LAST NEWS

19.10.2020

Gli impianti con tubazioni flessibili e i loro sistemi di serraggio

Le tubazioni flessibili vengono impiegate in numerosi settori industriali, nei veicoli e negli impianti edili: Faizanè offre un'ampia gamma per tutti.
Gli impieghi dei tubi flessibili. Le tubazioni flessibili sono prodotti realizzati per soddisfare un gran numero di esigenze, in settori industriali che, a prima vista, sembrano molto distanti tra di...
17.10.2020

FAIZANÈ SI VESTE “A FESTA”: PRONTI AD ACCOGLIERE IL GIRO D’ITALIA.

Ieri il Giro d’Italia è sbarcato in Veneto con l’arrivo a Monselice, mentre mercoledì 21 ottobre la tappa 17 del Giro d’Italia partirà da Bassano del Grappa transitando da Zanè, davanti alla sede di Faizanè. Per l’occasione l’azienda guidata dalla famiglia Dal Santo e main sponsor del team Bardiani CSF Faizanè ha preparato una grande accoglienza per salutare il passaggio della Corsa Rosa.
16.10.2020 Faizanè si veste a festa e si prepara ad accogliere il passaggio di tappa del Giro d’Italia, dove al via ci sarà anche la squadra sponsorizzata dall’azienda di Zanè: la Bardiani CSF...
12.10.2020

Come regolare in modo automatico un impianto idraulico

Faizanè commercializza numerosi componenti adatti alla regolazione automatica di impianti idraulici per uso civile e industriale.
La regolazione automatica in idraulica  I principi della regolazione automatica dei sistemi elettro-meccanici sono, in generale, piuttosto semplici, almeno in prima battuta. Per regolare le...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES