LAST NEWS

Home » News
20.05.2021

La Bardiani CSF Faizanè dà spettacolo al Giro d’Italia

Prima metà di Giro d'Italia spettacolare per il team di Faizanè. 6 top10 in 12 tappe con Giovanni Visconti, Enrico Battaglin, Filippo Fiorelli e Giovanni Carboni, oltre 1.500 km corsi all'attacco.

La prima metà del Giro d’Italia n.104 è alle spalle, e la Bardiani CSF Faizanè ha dato spettacolo. Oltre 1.500 i km di fuga già collezionati, un terzo posto di tappa di Filippo Fiorelli, due quinti posti con Giovanni Carboni e Giovanni Visconti, un sesto posto del vicentino Enrico Battaglin e ancor aun 7° e 9° posto di Filippo Fiorelli.  Squadra presente e viva in ogni fase di gara, sempre all’attacco nelle fasi centrali di gara, e sempre presente nei finali di corsa come testimonia la costanza di piazzamento.

“Quest’anno abbiamo allestito una piccola World Tour”, dichiarava a inizio anno il nostro presidente Martino Dal Santo. Ancora una volta ci aveva visto lungo.

LAST NEWS

21.06.2021

La progettazione idraulica con i giunti rotanti di Faizanè

Per alcuni impianti idraulici industriali sono necessari i giunti rotanti e il magazzino di Faizanè ne offre molti, con diverse caratteristiche.
Progettare impianti idraulici industriali con Faizanè   Nel catalogo di Faizanè un’azienda manifatturiera può trovare praticamente ogni tipo di fornitura necessaria, anche per quanto...
07.06.2021

Le molle a gas e il loro impiego industriale.

Le molle a gas vengono utilizzate in molti settori, dall'automotive all'arredamento; oggi vediamo come vengono impiegate nell'industria.
La strutture delle molle a gas   Le molle a gas sono meccanismi composti da un’asta lubrificata che può scorrere liberamente in un cilindro riempito con un gas inerte, compiendo una...
03.06.2021

La scelta corretta delle guarnizioni: la guida di Faizanè

Faizanè commercializza un'ampia gamma di guarnizioni e vi guida nella scelta dei prodotti migliori per le vostre esigenze.
La tenuta negli organi in movimento e in quelli fissi. Il problema di garantire la tenuta tra organi meccanici in moto rotatorio, alternato oppure fissi deve essere affrontato tenendo in conto...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy