LAST NEWS

Home » News
20.05.2021

La Bardiani CSF Faizanè dà spettacolo al Giro d’Italia

Prima metà di Giro d'Italia spettacolare per il team di Faizanè. 6 top10 in 12 tappe con Giovanni Visconti, Enrico Battaglin, Filippo Fiorelli e Giovanni Carboni, oltre 1.500 km corsi all'attacco.

La prima metà del Giro d’Italia n.104 è alle spalle, e la Bardiani CSF Faizanè ha dato spettacolo. Oltre 1.500 i km di fuga già collezionati, un terzo posto di tappa di Filippo Fiorelli, due quinti posti con Giovanni Carboni e Giovanni Visconti, un sesto posto del vicentino Enrico Battaglin e ancor aun 7° e 9° posto di Filippo Fiorelli.  Squadra presente e viva in ogni fase di gara, sempre all’attacco nelle fasi centrali di gara, e sempre presente nei finali di corsa come testimonia la costanza di piazzamento.

“Quest’anno abbiamo allestito una piccola World Tour”, dichiarava a inizio anno il nostro presidente Martino Dal Santo. Ancora una volta ci aveva visto lungo.

LAST NEWS

25.07.2023

Faizanè cresce e cerca nuovi talenti

In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro obiettivo quotidiano e tutti i giorni ci impegniamo per trasformare le nostre idee in realtà. La chiave per essere competitivi sul mercato per noi è investire sul capitale umano, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita del potenziale del singolo. Grazie all'impegno costante, abbiamo raggiunto traguardi significativi che ci hanno permesso di dare il via a una fase di forte crescita per l’azienda. Questo si è tradotto nella necessità di espandere la nostra squadra per essere preparati ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno.
In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro...
12.12.2022

Le reti metalliche per esterni: le soluzioni più convenienti

Le reti metalliche elettrosaldate hanno numerosi impieghi e, in particolare, sono molto utili per le recinzioni esterne.
Le reti metalliche elettro saldate. Una rete metallica elettrosaldata è un prodotto realizzato incrociando, con un pattern predefinito, degli spezzoni di filo metallico in modo da ottenere un...
02.12.2022

La produzione dei tubi su misura nel reparto di Faizanè

Faizanè produce nel proprio reparto dei tubi raccordati su misura che vengono incontro alle diverse esigenze delle aziende nostre clienti.
Produrre tubazioni su misura.  La scelta di attivare una produzione di tubi raccordati su misura in gomma e in metallo da parte di chi, come Faizanè, si occupa da oltre 50 anni di forniture...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy