LAST NEWS

Home » News
17.02.2022

Una primavera di grandi classiche World Tour per la Bardiani CSF Faizanè.

In questa primavera la Bardiani CSF Faizanè sarà la squadra italiana con il maggior numero di giorni di corsa World Tour, le gare del massimo livello del ciclismo internazionale. Saranno infatti 20 le giornate di corsa World Tour, con dirette tv e grandissima visibilità per Faizanè e gli sponsor del team solo nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

Sono state ufficializzate nella giornata odierna le Wild Card di RCS Sport per le classiche di primavera. La Bardiani CSF Faizanè parteciperà a Milano-Sanremo, Strade Bianche e Tirreno-Adriatico, oltre all’imminente UAE Tour.

Gli inviti di RCS Sport si aggiungono inoltre ad altre prestigiose Wild Card giunte dal nord europa, quali l’Amstel Gold Race, la Gant-Wevelgem e altri inviti World Tour in attesa di ufficializzazione. Solo con gli inviti già ufficializzati la Bardiani CSF Faizanè svolgerà 18 giornate di corsa World Tour tra febbraio, marzo e aprile, risultando per distacco la squadra italiana con più giornate di corsa World Tour in questa primavera.

Soddisfazione nelle parole del presidente di Faizanè, Martino Dal Santo: “Due anni fa dichiarai che questa era la nostra piccola World Tour italiana. Gli investimenti nel progetto giovani, e i numerosi apprezzamenti degli organizzatori, tanto italiani, quanto internazionali lo confermano. In questo avvio di stagione saremo la squadra italiana che parteciperà a più gare e giornate di corsa della massima categoria. In Italia saremo al via di tutte le classiche più prestigiose come Milano-Sanremo, Strade Bianche, Tirreno-Adriatico, ma anche all’estero con Amstel Gold Race, Gant-Wevelgem senza dimenticare l’UAE Tour e altre corse che presto saranno ufficializzate. Questo grazie al lavoro svolto dalla dirigenza del team che ha dato grande solidità e credibilità al progetto. Per noi sponsor la visibilità dataci da corse di questo livello, numeri alla mano, ci garantisce un ritorno mediatico importante. Al momento in Italia credo che questo sia il miglior progetto in cui un’azienda possa investire e su cui possa puntare. Ora tuttavia la “palla” passa ai corridori, per poter continuare a ricevere inviti di questo tipo. Grazie al contributo di tutti gli sponsor è stata costruita una struttura importante dai Reverberi a sostegno degli atleti, è stato allestito un calendario di primissimo ordine. Ora mi aspetto prestazioni all’altezza di questi inviti, sopratutto dagli atleti di esperienza che hanno già affrontato tutte queste corse, e da alcuni giovani importanti sul quale il team ha investito e che aspirano al World Tour. In questa primavera gli atleti avranno tutte le occasioni per dimostrare di poter stare in quei palcoscenici e mi aspetto di vedere la maglia della Bardiani CSF Faizanè a competere per i nostri obiettivi in ogni corsa.”

Le wild card per il Giro d’Italia 2022 saranno ufficializzate da RCS Sport nel corso delle prossime settimane

 

Questo il calendario delle prossime gare World Tour del team già confermate:

20-26/02 – UAE TOUR

05/03 – STRADE BIANCHE

07-03/03 – TIRRENO-ADRIATICO

19/03 – MILANO-SANREMO

27/03 Gent-Wevelgem

10/04 Amstel Gold Race

 

LAST NEWS

25.07.2023

Faizanè cresce e cerca nuovi talenti

In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro obiettivo quotidiano e tutti i giorni ci impegniamo per trasformare le nostre idee in realtà. La chiave per essere competitivi sul mercato per noi è investire sul capitale umano, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita del potenziale del singolo. Grazie all'impegno costante, abbiamo raggiunto traguardi significativi che ci hanno permesso di dare il via a una fase di forte crescita per l’azienda. Questo si è tradotto nella necessità di espandere la nostra squadra per essere preparati ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno.
In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro...
12.12.2022

Le reti metalliche per esterni: le soluzioni più convenienti

Le reti metalliche elettrosaldate hanno numerosi impieghi e, in particolare, sono molto utili per le recinzioni esterne.
Le reti metalliche elettro saldate. Una rete metallica elettrosaldata è un prodotto realizzato incrociando, con un pattern predefinito, degli spezzoni di filo metallico in modo da ottenere un...
02.12.2022

La produzione dei tubi su misura nel reparto di Faizanè

Faizanè produce nel proprio reparto dei tubi raccordati su misura che vengono incontro alle diverse esigenze delle aziende nostre clienti.
Produrre tubazioni su misura.  La scelta di attivare una produzione di tubi raccordati su misura in gomma e in metallo da parte di chi, come Faizanè, si occupa da oltre 50 anni di forniture...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy