Il PVC per infissi e serramenti

Essendo un polimero plastico completamente riciclabile, il PVC si presta benissimo ad assumere un ruolo importante nella bioedilizia, soprattutto per quanto riguarda il suo impiego per infissi e serramenti.

Il PVC, infatti, permette un’isolamento termico-acustico doppiamente efficace rispetto ai normali infissi, oltre ai correlati risparmio di denaro e riduzione di sprechi.

Infatti, le finestre di ultima generazione coibentate in PVC permettono di mantennere costante la temperatura interna, sia in presenza del freddo invernale sia del caldo estivo, mantenendo sotto controllo l’umidità.

Ancora, il PVC si dimostra notevolemente più economico di materiali quali alluminio o legno, in quanto la sua lavorazione risulta più veloce e non necessita di manutenzione per moltissimo tempo, essendo un prodotto piuttosto durevole.

Gli infissi ed i serramenti con annesse finiture in PVC, infine, dimostrano un’occhio di riguardo eco-sostenibile verso un’intelligente prospettiva green: la casa diventa più sana, la sua gestione più economica ed i minor sprechi di risorse aiutano favorevolmente l’ambiente.

PVC per infissi e serramenti

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.