Faizanè e lo sport

Da sempre profondamente inserita nel tessuto sociale di cui fa parte, Faizanè supporta le iniziative culturali e sportive volte a valorizzare il territorio e a aumentare il senso di appartenenza alla comunità. Un atteggiamento positivo e propositivo che conferma una mentalità imprenditoriale tanto aperta sul mondo quanto legata ai tradizionali valori della solidarietà e del progresso comune.

Dal 2018 Faizanè è sponsor del team Professionistico NIPPO Vini Fantini Faizanè, capitanato dal vicentino Marco Canola. Il team è stato protagonista del Giro d’Italia 2019 con una vittoria di tappa a Santa Maria di Sala con Damiano Cima e con il premio “Fughe Pinarello” conquistato sempre da Damiano Cima. L’impegno sportivo di Faizanè nel 2019 si conferma inoltre con la Pallavolo Zanè, squadra vincitrice della Coppa Veneto, con l’Hockey Faizanè e nello Snowboard con l’atleta Daniele Bagozza.

Ciclismo

Dal 2018 Faizanè è sponsor del team Professionistico NIPPO Vini Fantini Faizanè, capitanato dal trentino Moreno Moser e dal vicentino Marco Canola. Insieme fino al 2020 con l’obiettivo dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 al quale il team ambisce a portare i migliori giovani talenti del ciclismo italiano e nipponico in forza nel team.

Pallavolo

Da 3 anni la nostra azienda sostiene l’Olimpia Pallavolo Faizanè, una delle società sportive più in crescita della regione. Nella stagione 2018 la squadra ha conquistato la Coppa Triveneto ed è favorita per la promozione in serie B, forte del primo posto in campionato, portando il marchio Faizanè nella grande pallavolo italiana.



Hockey

Faizanè è attiva ai massimi livelli italiani nell’Hockey su pista con il team Hockey Faizanè Lanaro Breganze che milita attualmente nella serie A1 italiana.


Snowboard

Da sempre Faizanè è al fianco dei giovani atleti del territorio, per sostenere la loro crescita sportiva. Daniele Bagozza, azzurro e vincitore della Coppa Europa di Snowboard è uno dei giovani talenti di punta, sponsorizzati da Faizanè. Il giovane classe 1995 è il 15° atleta nel ranking dello snowboard mondiale.


Puro 10000 – Memorial Pietro Dal Santo 2018

La corsa podistica dedicata al fondatore di Faizanè nel 2018 è giunta alla sua nona edizione, nella quale ha raccolto oltre 500 partecipazioni con vincitori di alto livello.


STORIA


VIDEO GALLERY


© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES