Faizanè e lo sport

Da sempre profondamente inserita nel tessuto sociale di cui fa parte, Faizanè supporta le iniziative culturali e sportive rivolte a valorizzare il territorio e a confermare il senso di appartenenza della comunità. Un atteggiamento positivo e propositivo che conferma una mentalità imprenditoriale tanto aperta sul mondo quanto legata ai tradizionali valori della solidarietà e del comune progresso.

Dal 2018 Faizanè è sponsor del team Professionistico NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, capitanato dal veronese Damiano Cunego (vincitore di 1 Giro d’Italia) e dal vicentino Marco Canola. L’impegno sportivo di Faizanè nel 2018 si conferma inoltre con la Pallavolo Zanè, squadra vincitrice della Coppa Veneto, con l’Hockey Faizanè e nello Snowboard con l’atleta Daniele Bagozza.

ciclismo

Dal 2018 Faizanè è sponsor del team Professionistico NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, capitanato dal veronese Damiano Cunego (vincitore di 1 Giro d’Italia) e dal vicentino Marco Canola. Insieme fino al 2020 con l’obiettivo dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 al quale il team ambisce a portare i migliori giovani talenti del ciclismo italiano e nipponico in forza nel team.

pallavolo

Da 3 anni la nostra azienda sostiene l’Olimpia Pallavolo Faizanè, una delle società sportive più in crescita della regione. Nella stagione 2018 la squadra ha recentemente conquistato la Coppa Triveneto ed è favorita per la promozione in serie B, forti del primo posto in campionato, portando il marchio Faizanè nella grande pallavolo italiana.



Hockey

Faizanè è attiva ai massimi livelli italiani con nell’Hockey Pista con il team Hockey Faizanè Lanaro Breganze che milita attualmente nella serie A1 italiana.


snowboard

Da sempre Faizanè è al fianco dei giovani atleti del territorio, per sostenere la loro crescita sportiva. Daniele Bagozza, azzurro e vincitore della Coppa Europa di Snowboard è uno dei giovani talenti di punta, sponsorizzati da Faizanè. Il giovane classe 1995 è il 15° atleta nel ranking dello snowboard mondiale.


Puro 10000 – Memorial Pietro Dal Santo 2018

La corsa podistica dedicata al fondatore di Faizanè nel 2018 è giunta alla sua nona edizione, nella quale ha raccolto oltre 500 partecipazioni con vincitori di alto livello.


STORIA


VIDEO GALLERY


© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES